Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Bernardeschi ha chiesto alla Fiorentina di parlare del rinnovo del contratto”

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, ha rivelato un particolare importante su Radio Blu: “La Fiorentina deve ripartire l’anno prossimo dai due Federichi. Su Chiesa non ci sono dubbi, mentre su Bernardeschi ci saranno sicuramente dei tentativi da parte di altre società. Però c’è una notizia che credo vada sottolineata: è stato lui a chiedere di iniziare a parlare del rinnovo del contratto con la Fiorentina. E’ questo un gesto importantissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Stefano, mi fai il nome di un solo “buon giovatore” arrivato dalle megaplusvalenze di Cuadrado e Alonso ? Troppo difficile ? All’ora dimmi, per le remunerative cessioni di Savic prima e Suarez poi ?

  2. Perché LUCA,senza clausola cosa cambierebbe? Spiegamelo perché non lo capisco davvero. Anzi,credo che sia anche molto peggio. Se riesci a fare come Belotti e gli fai firmare una clausola da 100 milioni,sai bene che potrà andarsene quando vuole,ma sai anche che ti rientrano i soldi per poter riacquistare diversi giocatori di buonissimo livello,magari inserendo nel contratto che la clausola va pagata prima dell’ultima settimana di mercato,altrimenti non se ne fa di nulla. Se invece non esiste clausola e a Bernardeschi gli offrono un ingaggio da 10 milioni netti per cinque anni,e alla Fiorentina 60 milioni,e se tu rifiuti di trattare con la società che lo vuole e Bernardeschi ti dice che per restare vuole perlomeno gli stessi soldi che gli offrono gli altri,poi te cosa fai? Lo obblighi a restare di forza,senza voglia,col broncio e senza stimoli? Almeno con la clausola puoi sempre dire al ragazzo che il contratto l’ha firmato anche lui e che c’è questa clausola da pagare,senza di questa come lo giustifichi il non mandarlo al Real e il non dargli quei soldi che lui guadagnerebbe p?

  3. Magari mettendoci la clausola cosi la frittata e’ fatta.non mi stupirei piu di tanto.

  4. I della balle ci saranno rimasti male, poveri i nostri giullari marchigiani!

  5. @Darioneviola, io non credo che la società speri di venderlo quest’anno; è un giocatore in crescita sotto tutti i punti di vista, fisico, atletico, tecnico. Rinnovando il suo contratto lo può cedere tra un anno o due quasi a 100mln. Non trovi?

  6. Chi glielo dice a Cognini e c?

  7. Se la Fiorentina società facesse come la Roma, cioè costruire sempre una squadra competitiva, senza però fare il passo più lungo della gamba, penso che Berna rimarrebbe a Firenze a vita, come Totti a Roma

  8. Povera Fiorentina, già pensava di venderlo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*