Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Bernardeschi non si può vendere. Ilicic andrà via”

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, a Radio Blu parla del calciomercato della Fiorentina: “La soluzione più probabile per Ilicic è la cessione. Si parlava di un rinnovo già fatto che però non è arrivato e adesso con un’offerta consona Ilicic può partire. Lui era da vendere l’anno scorso, oggi si può monetizzare meno. Bernardeschi? Io so che Saponara dovrebbe andare a coprire il posto di Ilicic e Berna non si può vendere perché rappresenta il futuro immediato della Fiorentina. Mi auguro che la società voglia fare una squadra su Bernardeschi così che possa essere contento anche lui di rimanere a Firenze. Se la Fiorentina vuole crescere non può vendere uno come Berna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Si’ ma il Chelsea fa un mercato con 200 milioni, il Corvo con 5 … E’ inutile prendere Hamilton per guidare la 500 in citta’

  2. Il Chelsea senza coppe europee ha preso Conte come allenatore….

  3. Su BENARDESCHI dipende dal giocatore se rinnova rimane altrimenti sarà ceduto. Sulla scelta del Nuovo allenatore di pendente anche le altre squadre se puntano, senza coppe europee sarà difficile puntare su grandi allenatori. Sul fatto che si prende giocatori Slavi è perchè costano meno e per questo siamo obbligati ad acquistare in quel posto.

  4. Bravo Cecca. Con Bernardeschi la proprietà si gioca TUTTO e farà capire le vere intenzioni per i prossimi anni…non c’è supercazzola che tenga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*