Ceccarini: “C’è accordo verbale col Benfica per Lisandro Lopez. Questi i dettagli dell’operazione”

Lisandro Lopez Benfica

La Fiorentina sta per iniziare questo mercato invernale cercando di portare a casa un difensore centrale. Il nome che dovrebbe essere giusto è quello di Lisandro Lopez del Benfica. “C’è l’accordo sulla parola con i lusitani – ha spiegato il giornalista Mediaset, Niccolò Ceccarini, a Radio Blu – il Benfica lo lascerà libero non appena avrà trovato un sostituto. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto a favore della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fai festa!

  2. una parte di gente qui dentro sa solo blaterare “gufi, incontentabili, strisciati”. Mai uno di questi che risponda con degli argomenti seri in risposta alle crtitiche. Tanto si sa, i cervelli son quelli…

  3. A me sognare poco purtroppo.

  4. mauro d.o.c.g.

    c’è sempre qualcuno che sputa sentenze, al quale non va mai bene nulla ……mah come disse lucio, bella Firenze……….

  5. ditemi, Marco e Sandro, quali sono i meriti della società in questo secondo posto, tutto di Sousa e dei giocatori… sono veramente ansioso di sentirli. Anzi, mi metto pure comodo e aspetto. Ditemi ditemi… Verdù? Kuba, Suarez ? Gilberto ? avanti, avanti che vi ascolto.

  6. Questo da per fatto ‘acquisto per Lisandro, in altro articolo si dice che è stato ritirato dal mercato. Allo sbaraglio a chi la inventa più grossa! E noi a crederci! Abbiamo perso con la Juve non solo perchè ci specchiamo nel bel gioco che non produce nulla, ma anche per un mercato aimbarazzante che non ha risolto un solo problema tanto da far dire a Sousa che “fa la frittata con le uova che ha”. E non dovremmo criticare la Società? Tranquilli presto lo farà lo stesso allenatore, che già sbuffa!

  7. Questa incompetente società é seconda in classifica e sta facendo sognare anche te, incompetente tifoso

  8. ….criticare ancora la società e la dirigenza ci vuole una bella faccia tosta!

  9. La coperta è corta…….avevamo Savic e basata. …….venduti. …..poi si sono accorti che la coperta era corta…….una società di dilettanti allo sbaraglio……nemmeno alla corrida del grande Corrado. …..allucinante…..ora spendi un botto x Lisandro. ….avevi Savic. …..mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*