Ceccarini: “Con un budget maggiore Corvino avrebbe già sistemato degli acquisti. Su Gomez…”

Corvino Moena

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina a Radio Blu: “Corvino sta lavorando a 360 gradi sul mercato. Non dà informazioni su quello che fa, è difficile individuare chi ha nel mirino. Difesa? Corvino fa di tutto per chiudere l’operazione, sono convinto che un difensore arriverà, e alla fine è questo quello che conta. Non lo vedo preoccupato. Con un budget maggiore avrebbe probabilmente già fatto altri acquisti, ma deve fare di necessità virtù. Gomez? E’ giusto che la Fiorentina chieda dei soldi per lui, è una partita a scacchi è più passa il tempo più è difficile, ma sono convinto che alla fine una soluzione verrà trovata e andrà via. Faragò interessa, ma 5 milioni sono troppi, il Novara deve abbassare le richieste”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Redazione,anche se esula dall’argomento trattato vorrei notizie sul Koreano arrivato a Firenze e dell’americanino Minutella o qualcosa del genere. Che fine hanno fatto?
    Il coreano perso di vista, ma non fa più parte della Fiorentina. Minutella era già passato alla Sampdoria, ma ora non è più nemmeno lì. Redazione

  2. Ma veramente questo è un genio

  3. Bravo cecca, hai scoperto l’acqua calda.

  4. I’Cecca ha ragione, ma un budget maggiore è un eufemismo; bastava un budget, perché qui mi pare evidente che soldi i munificitaccagni nn ne abbiano sganciato proprio

  5. Con delle rotelle, la mi’ zia sarebbe una carriola.

  6. Anche io, Fradiavolo, BatiRui, Berni, S69, franko48, avremmo concluso dei buoni acquisti se ci mettevano a disposizione un bel budget.
    Invece è stato ingaggiato Corvino, che è pagato ed ha accettato l’incarico sapendo di avere zero; quindi adesso si dia una mossa e allestisca una squadra forte!!!

  7. E la montagna partori’ un topolino….Con un difensore (meglio di nulla) la situazione resta critica comunque,ma non sara’ mica Benalouane il ritorno a tasso zero?

  8. Il problema che non ci sono acquisti non saranno mica i 100 gradi mancanti… Avete scritto che Corvino “lavora a 260 gradi”
    Grazie della segnalazione. La Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*