Ceccarini: “Corvino ha in mano un difensore. Corluka? Preferisce Firenze ad altre destinazioni”

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, ha parlato dell’evoluzione del mercato della Fiorentina, intervenendo su Radio Blu: “Sono convinto che Corvino abbia in mano un difensore, così come sono convinto che Tello arriverà a Firenze, anche se il Barcellona vorrebbe avere la certezza che la Fiorentina lo comprerà a fine stagione. Corluka? Il problema è che lui guadagna due milioni di euro. Se lui decide di abbassarsi l’ingaggio è un’operazione che si può fare. C’è una buona volontà da parte sua perché preferisce Firenze alle altre destinazioni. Sanchez è fatta in prestito con diritto di riscatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Guarda MAURO che i messaggi restano,non è che li puoi cancellare e farli scomparire dal web,si ritrovano tutti. E se il 20 agosto la squadra non sarà come hai detto te,non è che puoi cavartela con il dire che tu scherzavi e che in fondo lo sapevi di aver scritto delle fregnacce. Poi una risata seppellirà te,indipendentemente da come finirà la partita,perché è ovvio che tu puoi comprare chi vuoi,la Juventus è due categorie sopra a tutte le squadre italiane,compreso il Napoli,che è arrivato secondo.

  2. Hanno le idee chiare come dice il ridente e sanno cosa si deve fare come dice il Gnini occhiali da sole, indsomma possiamo stare tranquilli che una squadra ben che mediocre riusciranno anche questa volta ad allestirle appena in tempo per la Juve: Tomovic inamovibile sulla sinistra, Alonso con la linguina sulla destra, un difensore centrale che manca o che arriverà rotto, un centrocampo indebolito dalla cessione di uno traadelj e Valero (o entrambi), qualche mediocre centrocampista che mira ai garretti e un Babacar al posto di Kalinic che difende troppo bene e da profondità per noi. Rimane il dubbio Rossi che vaa o meno negli Staes (gli auguro di si nel suo interesse) e (forse) un giovinastro di rincalzo tipo Baez o Wolski o Gilberto o Brillante o Schetino (non quello della nave). Insomma una risata immensa li seppellirà-

  3. di solito non mi piacciono quelli che contestano facilmente, però devo ammettere che inizio davvero a stancarmi di questa situazione… e adesso non si cominci a dire che sia colpa di corvino perché abbiamo capito che senza un euro e impossibile comprare giocatori decenti….

  4. Puo’ darsi che tu abbia ragione e bisogna si diano una mossa….
    Ma vorrei proprio rivendere napoli fiorentina dello scorso anno togliendo roncaglis e pasqual alla viola e higuain al napoli….

  5. È un po troppo che ce l’ha in mano ……mah!

  6. Non è che voglio essere pessimista e disfattista ma ad oggi il mercato della fiorentina è il peggiore della serie A e non credo migliorerà

  7. Sarà i solito troiaio in perfetto ultimo stile Della Valle

  8. Raffaele: POVERO TE!!!!!!!!!

  9. Il difensore che ha in mano corvino e’ benaluane e arrivera’ il 30 agosto.
    Povera fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*