Ceccarini: “Corvino vuole chiudere per il prestito di Tello. Giaccherini tornerebbe volentieri vicino a casa, ma…”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato a Radio Blu: ” Sulla vicenda Capezzi non ho in mano tutte le versioni e devo ancora poter valutare. Corvino oggi è tornato a Firenze e lavora forte su Tello, vuole chiudere al massimo per un prestito oneroso con diritto di riscatto il Barcellona spinge per il riscatto. La cifra dovrebbe essere più bassa dei 6/7 milioni preventivati. La Fiorentina vuole valutare Tello sui 12 mesi. Giaccherini? Tornerebbe volentieri vicino a casa, la Fiorentina conosce le cifre, Valcareggi e Marinelli sono legati a Corvino, dipende dal fatto se la Fiorentina vorrà accelerare o meno. Ancora va capita la decisione di Ljajic. La Roma è in attesa, le squadre hanno trovato l’accordo. Zappacosta? Difficile che si possa scendere sotto gli 8/9 milioni, il Toro spara alto per il terzino. Babacar è cercato in Premier e anche dal Sassuolo. La Fiorentina da Gomez vuole ricavare almeno 4/5 milioni, e liberarsi di in un ingaggio pesantissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ceccarini il solito pretoriano, devo valutare la questione Capezzi!! C’è poco da commentare, la società viola in assoluto è quella che si muove peggio nel mercato

  2. Potendo scegliere, meglio Tello più Giaccherini, che Ljajic. L’ex ragazzino ha fatto bene solo 6 mesi negli ultimi 6 anni. Meglio puntare su Tello, magari il suo scatto sul breve, nel 4-3-3, potrebbe essere più decisivo rispetto all’anno scorso, quando, dovendo coprire tutta la fascia, perdeva lucidità dopo mezz’ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*