Ceccarini: “Credo che venderanno Ilicic e c’è una squadra in pole position”

Ilicic Torino

A Radio Blu l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto sulla questione societaria in vista del futuro e sulle prime avvisaglie di mercato: “Non do per scontato l’addio di Pradè, ci sono possibilità che possa rimanere anche se l’alternativa più concreta resta quella di Pantaleo Corvino. Rimane l’opzione più credibile, potrebbe essere una forma di ritorno al passato ma con qualche differenza. Cessioni? Per me vendono Ilicic, per una cifra intorno ai quindici milioni di euro e sarebbe anche una cosa logica, con il Leicester in pole position. Altrimenti, se dovesse rimanere, gli rinnoveranno il contratto fino al 2020. Praet? Come valutazione siamo lì, sui quindici milioni. Con l’Anderlecht i rapporti ce li hanno ed è chiaro che se dovesse partire Ilicic un pensiero a lui lo farebbero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Speriamo le vendano per 15 ml..
    Altri 13 goal non li farà più ( comunque metà rigori), ma in ogni cado ricordo tutte le sue partite inguardabili ( per stare nel recente tipo Frosinone). Non è un giocatore continuo da squadra che vuole lottare X andare in champions. Poi avesse 23 anni…
    Via subito!!!!!

  2. Quindi spendono pari pari i soldi di Ilicic per Praet? E a che pro? Praet fa 13/14 gol come lo sloveno??? Che lo prenda il Leicester Praet!! Dove sarebbe il guadagno nostro??

  3. Rispetto per i’Cecca che l’è uno vero. Ma questi nemmeno con la pistola alla tempia spendono un quindicello per un giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*