Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Da Borja Valero non più di 7-8 milioni. Simeone? Se il Genoa chiede 25 la vedo dura ma…”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto a Radio Blu sul mercato viola: “Mi sembra chiaro che Borja Valero sarà un giocatore dell’Inter, dispiace perché lui voleva rimanere alla Fiorentina. Prevedo parecchie polemiche quando lo spagnolo si esprimerà; immagino una cifra intorno ai 7-8 milioni di euro che entreranno nelle casse viola. Kalinic? Il Milan prenderà Chalanoglu per fargli fare sia il trequartista che l’attaccante esterno, non escluderei che possa fare anche qualcosa a sorpresa, fermo restando che vorrebbero ancora un attaccante centrale da affiancare ad André Silva. Per cui la trattativa per Kalinic resta ma non è semplice, vista la diversa valutazione che i club fanno del croato. Simeone? Il Cholito è un obiettivo molto concreto, se il Genoa chiede 25 la vedo molto dura; non so se la Fiorentina si spingerà fino a questo, in ogni caso martedì arriva in Italia il suo agente per cui si capirà se l’operazione è fattibile. Bernardeschi? A inizio settimana ci sarà l’incontro tra la Fiorentina e Bozzo e credo che verrà comunicata ufficialmente l’intenzione di non rinnovare, la Juve resta in pole position. Rincon e Sturaro sono due giocatori papabili come contropartite ma non li ho mai sentiti citare in questo affare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Antonio Manfrefonia (Fg)

    Per 25 milioni comprerei Destro ,Giacherini e Politano….e basta sti stranieri…

  2. Caso Borjia : non prendiamoci per i fondelli!
    È straovvio che questa cessione conviene a sia al giocatore (che prende un bel pacco di milioni ) sia alla società che non lo ritiene un giocatore utile alla nuova Fiorentina.
    Il giochino è solo quello di scaricarsi addosso la colpa della situazione a vicenda!
    Vergognoso…

  3. Quel che c’ e’ di bello e che la valutazione dei nostri e’ a calare,gli altri (tipo Simeone) da 15 siamo passati a 25…voglio sperare che i fatti siano diversi da quanto viene riportato,ma a parte il fatto che i soldi non sono miei,vedo in questo una scarsa considerazione nella societa’ viola

  4. Sarebbe veramente da pazzi spendere tanti soldi per un giocatore ( cholito ) che ha fatto bene ( ??) mezzo campionato nel Genoa ( non nella juve )!! Teniamoci cento volte Kalinic!!

  5. massimo non per far polemiche che ormai facessero come vogliono ma non vedo perché ridurre tutto ai soldi e parlare di tradimento o convenienza o percino aviditá visto che Borja rinmovo anni fa per pa viola rifiutando probabiomente anche cofre maggiori di quelle che prenderebbe /prenderá ora all’inter.
    Insomma perché rinnovò non cercando quando era nel momento migliore della carriera il maggiore incaggio possibile come avrebbero fatto molti suoi colleghi o molti di noi che basano tutto o quasi sul soldo.
    Lui é quell’uomo che firmò x la viola a cifre più basse e che se il villareal non retrocedeva probabilmente oggi non era qui e neanche in una squadra diversa da quella.
    Insomma all’improvviso é cambiata la sua testa o il discorso semplice e che la volontá di proseguire ancora doveva esserci da entrambi e nessuno vuole sentirsi un peso e cmq fossi in lui non vorrei aspettare 2 anni x fare come Pasqual e Gonzalo che si sono sentiti al massimo un arrivederci e grazie sempre se qualcuno li ha salutati(che i comunocati li ricordo per rogg e gomez insomma non proprio x chi ha dato molto x vari motivi rispetto ai gonzalo borja o perfino montella oltre che pasqual e macia x i quali magari non sempre addio é a pesci in faccia ma neanche formale quando non può proprio essere un saluto sincero ).
    Deve aspettare con i figli più grandicelli e quindi trasloco più impegnativo e con meno possibilitá di scelta?

    Se ne va ora giustamente ma con un amaro in bocca più che comprensibile che i contratti se valevano così tanti non spiegava no le partenze di savici e cuadrado 2 mesi dopo i rinnovi.
    Ogni rinnovo qui pare avvenga solo se serve x vendere meglio e quindi capito che nn glielo rinnovavano é partito

  6. Sbolognato il vecchio borja ? Infatti va in una squadra che punta al titolo espressamente richiesto dal nuovo allenatore…mi ricorda la storia di pirlo…FV

  7. MASSIMO NENCIOLI

    NON CI PRENDIAMO X IL C***…SE BORJA VOLEVA RIMANERE POTEVA RIFIUTARE I 3 MILIONI E RESTARE A FIRENZE…LA VERITà è CHE LA CESSIONE DEL SINDACO Fà MOLTO COMODO A LUI CHE SI PRENDE 9 MILIONI NETTI E COMODO ALLA FIORENTINA CHE NE PRENDE 7/8 E NE RISPARMIA ALMENO 4 X IL SUO INGAGGIO

  8. 25 ml per Simeone troppi, a quella cifra prenderei Dolberg dell’Ajax.

  9. …intanto abbiamo sbolognato il vecchio borja…GRAZIE DI QUESTI 5 ANNI….arrivederci.

  10. Troppo caro il Cholito con 25ioni ci compri tre giocatori buoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*