Ceccarini: “Di Ljajic la Fiorentina ne sta parlando eccome. Ma occhio a Viviani…”

A Radio Blu l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini affronta le tematiche relative al mercato viola: “L’estate della Fiorentina ci sarà a prescindere perché serve un bel lavoro, con un budget tutto da creare. La chiacchierata tra Corvino e Sousa credo che abbia fornito delle belle rassicurazioni al tecnico e ne è nata una bella intesa reciproca. Poi Corvino lavora nella direzione per cui cerca di accontentarlo, nei limiti del possibile. Bisogna avere fiducia, l’operazione che ha fatto l’anno scorso con Giaccherini è stata spettacolare: lo ha preso a 250.000 euro in prestito e vediamo ora cosa sta facendo in Nazionale. Altri calciatori che gli piacciono tanto sono Ljajic e Calleri: per il serbo confermo che le discussioni con la Roma ci sono, l’argentino purtroppo costa un po’ troppo. Bisogna vedere cosa decidono di fare per la porta, so che Sirigu è disponibile a tornare in Italia e questo significa anche rinunciare ad un po’ di soldi. Corvino di intuizioni ne ha. Ilicic? La situazione è chiarissima, se offrono 15 milioni la Fiorentina si mette al tavolo a discutere. Altrimenti si va verso il rinnovo del contratto. Occasioni in Serie B? Io starei attento a Viviani del Verona“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fiorentino doc

    Massimo 63 credo che tu sia un po esagerato. 3/4 della mia famiglia e Marchigiana di nascita ed il resto è toscana ma non credo che dobbiamo offenderci perchè in toscana il termine marchigiano viene associato alla parsimonia anzi, io questo lo prendo come un complimento perchè i tanti marchigiani che sono venuti dagli anni 40′ ai 60′ in toscana cercando terre più fertili da coltivare hanno fatto del lavoro e del risparmio sicuramente un pregio. I marchigiani sono venuti in toscana e in molti hanno costruito una vita abbastanza agiata per i figli grazie all’umile lavoro della terra e al risparmio. Francamente per me i vari detti sul braccino corto ecc ecc sono l’ultimo degli insulti per cui posso provare rabbia. Per me l’insulto può essere semmai paragonato a molte persone soprattutto del sud che spendono 100 e anno 10 e lasciano nella miseria più assoluta i figli. Poi lo sappiamo bene che i Della Valle sono praticamente il contrario del vecchio stereotipo del Marchigiano. Non sono certo umili contadini che fanno del duro lavoro il loro pregio. Sono ricchi e arroganti imprenditori che sono venuti a Firenze per speculare e senza alcun interesse reale sugli esiti sportivi della squadra.

  2. Sono tifoso viola da 50 anni quindi molto prima di e guarda caso sono marchigiano per cui razza di maleducato ti dico di iniziare a tifare e smetterla di offendere tu come decine di altri pseudotifosi che si nascondono dietro l’anonimato offerto dalla rete e colgo anche l’occasione per chiedere alla redazione di iniziare a censurare certi messaggi fatti solo di odio disprezzo e maleducazione.

  3. Fiorentino doc

    Viviani, Vilhena, Ljajic e Sportiello prendere subito. 4 Rinforzi molto buoni ad un prezzo contenuto tolto sportiello.

  4. Non anno una lira non compreranno nessuno non fate gli abbonamenti farli fare a i della valle buffoni e marchigiani strozzini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*