Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Dias sarà viola, Badelj non ha intenzione di rinnovare. Vi dico le cifre di Kalinic e Simeone”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto sulla Fiorentina a Radio Blu: “Dias è un’operazione chiusa, manca solo il suo arrivo in Italia per le visite mediche. Simeone? E’ da tempo il prescelto di Corvino per prendere il posto di Kalinic, Zapata è sempre stato il vero obiettivo del Torino. Le cifre? Sarà un affare da 17 milioni più tre di bonus, mentre Kalinic arriverà per 25 più o bonus o Antonelli. La Fiorentina ha bisogno di un terzino sinistro per sostituire Milic, vedremo se sarà il rossonero o un altro. Badelj? Per quello che ho capito non ha intenzione di rinnovare. Chiesa? La Fiorentina deve fare in fretta per rinnovargli il contratto con adeguamento dell’ingaggio. Sicuramente non è sul mercato. Un altro fantasista? Numericamente con Dias il reparto è completo, ma potrebbe esserci qualche occasione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma perché non cambi mestiere Ceccherini…..?

  2. Bello e istruttivo di come è fatto il mondo dei giornalisti (????) è leggere i commenti di Ceccarini anche su altri siti….. di Firenze si , ma chi paga la pagnotta è degno di ben altri trattamenti, alla faccia della deontologia professionale!

  3. Al mio vicino di casa è nato un figlio il mese scorso, pare che Corvino appena lo ha saputo lo abbia opzionato x quando comincerà a giocare. Hai visto mai.

  4. Questo è parlare da veri tifosi competenti bravi ragazzi veri VIOLA

  5. Occhio perché il 4231 è per il livello dei nostri giocatori un puro e continuo suicidio tecnico…stiamo pensando ovviamente sempre al calciomercato,trascurando l’analisi sul lavoro di Pioli,che ritengo bravo,ma che deve schierare la squadra con almeno tre centrocampisti…altrimenti buonanotte…

  6. Non commento ,niente contro Ceccarini sempre preciso e professionale ,dico solo una cosa ,si vende per 40 milioni dopo due no di giocatori di livello superiore alla media ,si va a prendere un’emerito sconosciuto che è reduce da prestiti a destra e sinistra in prestito in un ruolo cruciale e fondamentalevpervil gioco di Pioli che poi verrà detto che era d’accordo su tutto ,non commento altro tanto non sarebbe da pubblicare .

  7. Sai na …. te ceccarini… e t’ha naso ma di calciomercato in tu ne becchi una…

  8. Allora,se Pioli vuol giocare col 4/2/3/1,servono otto giocatori per quattro ruoli. Zeiknini,Chiesa,Saponara,Eysseric,Simeone,Dias, è un Benassi che da quel che ho capito verrà impiegato da Pioli da falso trequartista o da mediano puro. Sono sette,e con Babacar sarebbero otto appunto. Io sarò matto,ma se tanto devo rinnovare e ringiovanire,e non ho nessuna chance di vincere niente e forse neppure di arrivare in Europa,mimvendo anche Babacar,dandolo all’udinese che lo cerca da due anni,e provo a chiedergli Samir e Widmer(magari con un po’ di conguaglio per loro). Così avrò due terzini buoni,Tomovic lo metto come quarto centrale,e con pochi soldi mi prendo anche Bamba del Saint Etienne,che ho visto in queste sue partite di Ligue 1 e mi fa impazzire. Gioca da prima punta.da seconda o da esterno d’attacco. Buone doti tecniche ma sopratutto io credo che sia più veloce anche di Salah,va come le palle di cannone. E con lui sarebbero otto. Attacco molto giovane,è vero,però molto tecnico,molto agile e velocissimo. E tra due anni potrei anche scegliere chi cedere per reperire soldi per il mercato,perché se esplodono tutto questo ragazzo,ce n’è qualcuno che può diventare un pezzo da oltre 50 milioni. Se invece hanno in mente di provare a tornare subito in Europa,allora mi butterei su Inglese del Chievo. 26 anni,tecnica eccellente,gran fisico,buone doti atletiche e verrebbe a Firenze di corsa e si impegnerebbe allo spasimo anche a costo di fracassarsi le gambe,perché per lui sarebbe il top della vita. Che dite,sono pazzo ????

  9. Per fare una squadra competitiva dobbiamo assolutamente acquistare terzino dx e sx che diano garanzie, Strinic e Antonelli andrebbero benissimo, per la destra sognerei Zappacosta con uno scambio con Tomovic + cash. A centrocampo siamo perfetti se rimane Badelj, in attacco serve un esterno con fame e garanzie, Dias dovrebbe essere una riserva per andare in Europa League. Il resto è ok, ma un colpo a reparto serve, Jese sarebbe stato perfetto, io riproverei per Emre Mor. Baba-Cholito ok.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*