Ceccarini: “Difficile Gabbiadini. Corvino non vuole cedere Alonso”

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato e giornalista Mediaset, a Radio Blu parla delle ultime voci di mercato che riguardano la Fiorentina: “Per Gabbiadini la pista estera resta quella più calda. La trattativa con la Fiorentina è molto complicata per tante ragioni e l’Everton è molto forte sul giocatore. Se Gabbiadini parte il Napoli una punta la deve prendere e non so se metterà sul piatto 35 milioni di euro per Kalinic. Da parte della Fiorentina se dovesse partire Kalinic, arriverebbe Pavoletti dal Genoa. Il Chelsea vuole Alonso ma Corvino smentisce categoricamente una trattativa con i londinesi, nel senso che non ha intenzione di cedere il giocatore. Per me Jovetic arriverà alla Fiorentina. Sarà in prestito ma si sta lavorando sull’ingaggio, che sono circa 4 milioni di euro. Sono convintissimo che Ramadani troverà la soluzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. sinceramente, anche se considero Nikola importantissimo, se proprio dobbiamo farla questa cosa con il napoli … l’accetterei sapendo che arriva un ottimo giocatore e con margini di miglioramento come Gabbiadini ( oltretutto più giovane ). Ovvio che se quest’ultimo invece va in England e noi ci troviamo senza centravanti il signor preziosi ci massacra per darci pavoletti. Quindi, occhio a ciò che facciamo.

  2. erossi@gmail.com

    Corvino non vuole vendere Alonso per 20 milioni???????va interdetto!!!!!!

  3. via Alonso anche a meno

  4. Bravo corvo!! Ma qui c’è gente che Sa Solo infamare i nostri giocatori

  5. Meno male che qualcuno ha stima di Alonso. Prima di vendere lui ci sono almeno altri 7 giocatori più scarsi da fare fuori

  6. Il Napoli non cede Gabbiadini alla Fiorentina ovviamente per non rinforzare una concorrente e preferirebbe darci denaro che, in questo mercato pazzo fatto di ipervalutazioni assume valore relativo se hai l’impellenza di coprire un ruolo scoperto (es. prova a chiedere Pavoletti a Preziosi e poi ne parliamo). A queste condizioni non ha alcun senso fare una operazione del genere se non per cifre superiori. Del resto il Napoli si è visto rifiutare l’offerta di 70 milioni per Icardi e questo avrà pure un senso. Io direi: teniamoci Kalinic, prendiamo Jovetic e diamo Rossi in Spagna e Baba in Inghilterra.

  7. solo Jovetic e in prestito con stipendio a carico dei nerazzurri, se non gli va bene lo tengano loro. Jojo che De Boer mette fuorirosa se non lo mandi a firenze l’anno prossimo non costa piu’ niente, e questo Corvino e Rama lo sanno, e lo sa anche l’Inter che ha il cerino in mano. Gli altri restano tutti…il tempo c’era per loro e eventualmente anche per noi, oggi costano il doppio perche’ non li puoi sostituire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*