Ceccarini: “Domani la dirigenza viola incontrerà il Genoa per De Maio”

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Con la questione Mammana ancora da risolvere, la Fiorentina sta cercando alternative sul mercato. Ne ha parlato Niccolò Ceccarini a Radio Blu: “I viola domani, con l’occasione della sfida al Genoa, incontreranno i dirigenti del Grifone per parlare di De Maio. I viola si erano già interessati a De Maio qualche settimana fa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. De Majo il più grande brocco, scarso, bidone degli ultimi 20 anni, dirigenza da dilettanti allo sbaraglio e’ da agosto che sappiamo che siamo carenti in difesa hanno aspettato l’ultimo minuto x un altra ennesima figura di merda gratis ci danno Apolloni e Marcio Santos

  2. È UNA VERGOGNA !!!

  3. Meglio che giochi Roncaglia!

  4. Se dopo quasi 30 gg di calciomercato e con le ammissioni della società ad agosto che avevano già in mano un Difensore centrale, il meglio che sanno acquistare è De Maio che gioca in una squadra che lotta per salvarsi, i DV e i dirigenti ACF sono dei FALLITI nel mondo calcio!!! Se invece questa manfrina e stata creata per ennesima volta ad arte per arrivare all’ ultimo gg di mercato e incolpare gli altri per i non acquisti è meglio che Questi Personaggi non tornino più allo stadio, le persone sono stufe di queste Pantomime!!!
    Vogliamo serietà!!!
    Altrimenti allo stadio ci vadano loro, dai dati affluenza del 2015 si vede il calo dei tifosi allo stadio di Firenze, non ostante la squadra stia andando bene, lo sapete perchè? Perchè le persone sono STUFE di essere prese in giro!!! Meno chiacchere più fatti e sopratutto più comunicazione con la città.altrimenti ci sara sempre meno gente alla stadio!!!

  5. Toscanello viola

    20 giorni a far finta di aspettare Lisandro 10 giorni a far finta di comprare Mammana 1 giorno per prendere in prestito DeMaio questo era quello che volevano e questo faranno !!!!! Bastava un po’ più di correttezza con i tifosi società di bugiardi !!!!

  6. Calciomercato.com…si aspetta solo l’ok di Della Valle per Mammana…bo…

  7. Siamo al suicidio, voglio vedere quando per cause di forza maggiore dovremo schierare Roncaglia Tomovic De Maio, tanto vale iscriversi a giochi senza frontiere

  8. È veramente una farsa!

  9. DELLA VALLE TIRA FORI IL LESSO

  10. Meglio il nulla che questo bidone…..risparmiateci questa farsa!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*