Ceccarini: “E’ chiarissimo qual è l’allenatore che la Fiorentina vuole prendere…”

image

Spalletti? Ventura? Donadoni? Niente di tutto ciò. Il candidato alla panchina della Fiorentina in questo momento è uno ed uno solo. “Mi sembra chiaro qual è l’allenatore che vogliono prendere – ha detto a Radio Toscana, Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, esperto di calciomercato – Paulo Sousa è la prima scelta della Fiorentina“. Tutto confermato dunque. Nelle prossime ore ci sarà un contatto ufficiale tra le parti e si cercherà un accordo con lui che abbia un respiro piuttosto lungo (probabilmente fino al 2018).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ha vinto più Sosa di Spalletti..

  2. Scusate ma il campionato italiano non è quello dove la prima in classifica ha preso 20 punti alla seconda e 30 alla quarta e questo sarebbe un campionato!! cosa ha di diverso da quello svizzero!! il problema è che in quello svizzero chi allena il Basilea è obbligato a vincerlo, in quello italiano chi allena la fiorentina se arriva quarto lo fanno diventare un Dio.

  3. Adesso, superata la delusione, bisogna stare calmi e sereni, vedremo con il tempo se questo nuovo allenatore saprà conquistarsi le simpatie della tifoseria, certi che ha sulle spalle un’ eredità pesante da affrontare. Pure Allegri quando arrivò alla Juve non era ben visto, ma alla fine il “modesto” Allegri ha fatto più di Conte. Speriamo di avere la stessa fortuna degli Juventini.

  4. Ma che siamo impazziti. ..ma chebcelta della societá ….la societá sembra se ne fotta….ma questoè solo un omo di ramadani raccomandato… nn è un allenatore…non possono farci questo…della valle un minimo di autonomia e di rispetto… o dovremmo appellarci direttamente al presidente esecutivo ramadani.???

  5. Perché proprio lui?

  6. Ciao innominato,
    Guarda che i dati che divresti considerare sini questi .
    http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/

    L’ italia è al quarto posto, molto + avanti del campionato svizzero ovviamente , dove a parte il Basilea non e che ci sia tanto. Basta considerare i risultati degli altri club svizzeri nelle competizioni europee o i risultati di certe amichevoli con i club svizzeri di a e B ,son risultati soesso tennistici ma lasciando oerdere questo tra la seire a ed il campionato svizzero la differenza ci sta ,

    Tu forse ti riferisci alla forza della nazionale,

    Ma la nazionale colombiana ad esempio è molto + ricca di talenti in questi anni rispetto alla nostra, la colombia è + forte ma i colombiani forti lo lascian presto il campionato colombiano.

    Gli svizzeri buoni pure,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*