Ceccarini: “Ecco il contratto di Rossi al Celta”

Rossi Frosinone 2

Tutto pronto per il passaggio di Giuseppe Rossi al Celta Vigo: queste dovrebbero essere le ultime ore di Pepito in maglia viola prima di abbracciare la Galizia. Per lui pronto un contratto quasi provvisorio, almeno dal punto di vista della durata, come riporta Niccolò Ceccarini su Twitter:

Aggiungiamo anche che la formula dovrebbe essere, non quella del titolo definitivo, ma un prestito di un anno, con opzione sul secondo: a quel punto però Rossi sarebbe svincolato ed avrebbe la possibilità di firmare nuovamente per il Celta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Spfl@optonline.net

    Cisko73 PENOSO
    Vai con il tuo amato pseudo allenatore che ambe non ne capite una. Fate vomitare. tu e questo pseudo allenatore non siete nemmeno degnibdi pulire i piedi di Pepito.

  2. Spfl@optonline.net

    Bencio78 concordo con te 100%. È’ assurdo . Che tristezza

  3. Spfl@optonline.net

    Beppe Sousa sa far bene il suo lavoro? Povero a te . Forse non hai seguito il calcio da gennaio fino ad ora. Sousa non ha fatto assolutamente niente bene. Forse leggi troppo quello che scrive il presuntuoso demente Cisko73. Meglio che non commenti se non sei aggiornato

  4. CiSKo 73, fai un ragionamento corretto ed esposto con precisione, … però oggi stesso discuteva con Marius sulle capacità, o meglio le possibilità di Jovetic di esprimersi bene (calcisticamente) da noi.

    Premetto che io sono fortemente negativo sulla possibilità che Jovetic possa esprimersi da noi in modo soddisfacente, mentre Marius argomentava che Jovetic è ancora un ottimo giocatore. Aggiungeva inoltre che se era stato trascurato negli anni di Manchester cio era avvenuto perché l’allenatore gli preferiva Aguero e Jovetic “non lo vedeva” .

    Questo in parte è vero, certi allenatori (anche giustamente) hanno delle preferenze, hanno delle visioni di gioco che non contemplano certi giocatori. Si veda il caso recente di Conte in nazionale, Conte avrebbe fatto giocare Eder anche con una gamba sola e (a mio avviso) tale scelta è stata in alcuni incontri (Germania) ASSAI discutibile!

    Spero di sbagliarmi, sono sicuramente fallibile come molti altri, però mi da tanto l’impressione che Sousa neanche si accorgeva della presenza di Rossi nello spogliatoio …

    comunque sia avremo modo di misurare la tua e la mia tesi nei prossimi mesi e non dimenticherò di darti ragione nel caso le tue previsioni (sulla semi-incapacità di Rossi) siano confermate … per ora fammi vivere questa incertezza e (lieve) amarezza di non averlo visto alla prova nuovamente da noi …

  5. A me dispiace scrivere queste cose,perché a Giuseppe Rossi voglio bene e lo stimo. Ma come professionista è finito. Una chance?! Non ha convinto nessuno dall’inizio della scorsa stagione,nè Sousa che sa far bene il suo lavoro,nè chi come me stravedeva per lui. Buona fortuna Pepito,quella che non hai mai avuta.

  6. Sono scandalosi….. Si devono vergognare del trattamento offerto a Rossi….. Spero che vada via anche Sousa subitoooooo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*