Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Fiorentina comincia a non essere ottimista sul rinnovo di Bernardeschi”

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset ed esperto di calciomercato, a Radio Blu parla così del futuro di Federico Bernardeschi: “Io sono sempre stato molto ottimista sul rinnovo di Bernardeschi ma ora comincio a sentire un po’ di pessimismo dalla parte della Fiorentina“. Il 10 viola non ha ancora risposto alla Fiorentina che ha messo sul piatto un rinnovo quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione visto che comunque ci sono tante altre squadre pronte ad offrirgli di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. La Fiore e’ una societa’ dove i bravi non vogliono restare per motivi economici,sportivi e di visibilita’.Quando la Fiore potra’ offrire quanto sopra,come o piu’ delle altre,non scapperanno piu’.

  2. scusate mi spiegate da qualche progetto può essere attratto Bernardeschi? dal giocare con un terzino brasiliano di serie B? oppure di aspettare che sbocci il prossimo gioiello anno 2005 della Cantera… oppure di aspettare di vincere!!! ovvero arrivare al 5 posto (perche al 4 non ci faranno mai piu ritornare!!!CL)??? si tanti motivi allettanti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*