Ceccarini: “Fiorentina e Napoli trattano: sul piatto tanti soldi più Gabbiadini”

Gabbiadini Puma

Come un fulmine a ciel sereno, ha preso improvvisamente quota un affare di cui si era sempre parlato timidamente nelle scorse settimane: quello dello scambio tra Nikola Kalinic e Manolo Gabbiadini tra Fiorentina e Napoli. L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini aggiunge a Radio Blu qualche particolare, che economicamente potrebbe allettare non poco i viola: “Le due società stanno parlando di Kalinic e Gabbiadini perché i partenopei hanno capito che ci sono troppi problemi per Zaza. L’offerta ad ora sarebbe di 15 milioni, più il cartellino di Gabbiadini“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. S69 . Prendo spunto dalla tua affermazione finale,e ti chiedo : invece te?

  2. maurizio firenze

    ROSSI GABBIADINI JOVETIC…mamma mia mi sento male……CORVO IL MAGNIFICO…questa se viene fuori e meglio di felipe Melo alla juve

  3. Improponibile,lo scambio Va fatto seconda punta nostra x Gabbiadini e soldi

  4. Volete che si dica che Gabbiadini è meglio di Kalinic ? Se vi fa piacere si dice, così vi siete contenti cari Dellavallici, tifosi delle plusvalenze.
    Tuttavia nn possiamo omettere che la proprietà ha detto che avrebbero tenuto i migliori: se parte Kalinic, il primo che nega che i DV SONO DEI BUGIARDI è in malafede !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*