Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Fiorentina ormai vicinissima a Emre Mor”

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

Dopo il fulmine a ciel sereno di ieri, di nome Emre Mor, continuano ad arrivare conferme sulla chiusura ormai prossima dell’affare che dovrebbe regalare a Pioli un nuovo esterno d’attacco. Come riportato dall’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Twitter infatti, il turco è davvero vicinissima alla Fiorentina:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Luke71 minorato sarai te e tutti i leccavalle. Io amò la mia squadra e dopo tutte le plusvalenze e i giocatori che hanno ceduto aspetto che i soldi vadano reinvesti tutti su giocatori da fiorentina e no tutti su scommesse poi se quello che penso non ti sta bene fatti tuoi.

  2. D’accordo con te Luke. Via i lenzolai dallo stadio. Negativi beceri e pessimisti. Alla larga dalla violaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  3. Ceccarini Pedulla Criscitiello,Di Marzio,ma un bel lavoretto stagionale a raccogliere pomodori invece di sparare c…… a raffica,no eh?

  4. Mettiamoci l’animo in pace e accettiamo serenamente il fosco destino che ci stanno preparando I fratelli,il loro ragioniere e il loro sensale,mi auguro che nel mondo ci sia una figura che,impietosito dallo stato comatoso in cui versa una gloriosa società di calcio,un’intera città e migliaia di tifosi,decida di acquisire ció che resta(poco)

  5. Qualcuno che denigra Emre Mor forse non l’ha visto mai giocare è forte veramente sinistro naturale e salta l’uomo con facilità , come tutti i giovani quando da una squadra di bassa levatura passa ad un top club può trovare delle difficoltà ma il ragazzo c’è , vi ricordate Coutinho all’Inter che fu mandato via dalla disperazione , oggi al Liverpool per cederlo vogliono 80 ml .
    Emre Mor è potrebbe diventare un crak se trova come tutti i giocatori l’ambiente ideale , ma ieri e i rivolgo alla redazione SKY ha detto che la Roma ha offerto 23 ml e il Borussia ha rifiutato ne sapete qualcosa .

  6. Si è già inserito il Roma (vedi Violanews)…!!! Sembra di nuovo, che un giocatore quasi già preso (secondo Pedulla, Ceccarini e Di Marzio…), cambierà idea…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*