Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Fiorentina poteva fare di più sul mercato dopo cessioni dei big. Il vero acquisto viola é…”

Il giornalista di Mediaset Niccoló Ceccarini commenta così il mercato viola a TMW Radio: “Mi è piaciuto molto l’arrivo di Simeone, ma poteva fare qualcosa in più dopo le cessioni di molti big. Simeone può trascinare il pubblico, ma il vero acquisto viola e Stefano Pioli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ceccarini…chiediamo rispetto per Firenze e la ‘Viola! Nemmeno l’autofinanziamento va bene……(allibito!) , fatto una squadra piena di scommesse…. Attenzione a tirare troppo la corda! Ci si rimane male…….

  2. Mah la squadra mi sembra in tantino scarsa, in compenso però anche Pioli mi sembra scarso.
    Insomma, se non si e capito quest’anno la squadra non mi piace.

  3. sicuramente Pioli beneficierà di molti consensi visto il suo passato,poi i risultati del campo sicuramente faranno la differenza sia nel bene che nel male.
    Certo con l’arrivo di Stefano in società avranno un certo parafulmine per un po…

  4. Ops…. ceccarini è milanista????

  5. Ceccarini, ti mangi una bistecca cotta al fuoco vivo e dici che il cuoco e’ il migliore del mondo…….
    Pioli e’ un buon allenatore….se non gli fanno girare le scatole, va bene per i giovani e i recuperi

  6. Cecco Cecco……. parla del tuo Milan lascia perdere certi commenti sulla nostra viola

  7. Fede non diamo ascolto a tuti questi parolai…Il calcio è bello perché tutti parlano anche quelli che ne capiscono poco. Io, veramente di tutti quelli venduti mi è dispiaciuto per Vecino che reputo un buon centrocampista. non è solo un interditore ma ha anche i piedi buoni, sa fare gol…Inutile tenere chi non vuole rimanere…

  8. Magari…viene fuori una bella fiorentina….visti i tanti giovani……d’altra parte….non conosciamo nessuno….in difesa mi pare indiscutibilmente piu’ forte….ha migliorato in ogni ruolo….il centrocampo….potrebbe essere allo stesso livello. ma deve trovare la quadra…la vera incógnita e’ l’attacco….vediamo…certo…sostituire Berna non sara’ facile e comúnque di sicuro…l’allenatore e’ piu’ forte….rispetto a quel dosgraziato portoghese….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*