Ceccarini: “Fiorentina soddisfatta di Vecino, a centrocampo un top player o si rimane così. Borini non esclude Kalinic”

image

L’esperto di mercato di Sport Mediaset Niccolò Ceccarini è intervenuto a Radio Sportiva: “Paulo Sousa e i dirigenti viola sono molto contenti di quanto fatto fino ad ora da Vecino e non hanno fretta di fare altri acquisti a centrocampo. Prenderanno solo un giocatore che possa realmente aumentare il tasso tecnico della squadra, in caso contrario rimarranno così. Attaccanti? Ritengo che Borini non esclude Kalinic, ora come ora i viola sono in vantaggio sulla Lazio per l’attaccante del Liverpool e stanno continuando i dialoghi con il Dnipro per la punta croata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. rimango della mia idea
    l’importante è che siano richieste specifiche di Sousa
    Io prima avrei speso per la difesa,d’ambrosio o santon a destra e un signor centrale(ho visto astori lo scorso anno a roma e mi è sembrato lento e non un gran marcatore)
    poi un grande centrocampista vicino a suarez(e vecino)
    in attacco avrei tenuto Gila
    Vuoi fare il colpo?allora rischio balotelli,ma non un altro rebic (allora tengo lui e spendo i soldi come detto sopra).
    speriamo che seguano le indicazioni di sousa…

  2. Ma che schifo…che schifo…mamma mia che schifo….ho la nausea. Non ho più parole. Ci resta la fede e la speranza..ma ragazzi ma vi rendete conto che in questo mondo i della balle non contano una *******? stanno in **** a tutti! Gli altri fanno affari tra loro e a noi rompono tutti i ********. In compenso non mettono un soldo bucato..io non voglio più vivere un estate da incubo del genere fra delusioni balle su balle e silenzi assordanti..a titolo personale dico che VORREI un altra proprietà perché questo obbrobrio non si può vedere. VERGOGNATEVI. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*