Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Gaspar è già preso, Diallo in viola a breve, costeranno otto milioni. Bernardeschi? Non escludo la Juve dalla corsa”

A Radio Blu l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato viola: “Su Bernardeschi ho capito che la risposta dovrebbe arrivare dopo l’Europeo Under 21, prima comunque del ritiro di Moena: a fine giugno quindi. Il fatto che la Fiorentina se la aspettasse a inizio giugno e che ci sia stata questa proroga non mi sembra un grande segnale: a questo punto mi sembra chiaro che Bernardeschi voglia andare via. Se la Juventus fa una proposta clamorosa, e penso che sia pronta a mettere sul piatto 40 milioni ed un giocatore, credo che vadano fatte delle riflessioni. L’ultima parola spetta ad Andrea Della Valle ma la certezza sul “no alla Juve” a questo punto non ce l’ho più. Ilicic? So che piace all’Atalanta e alla Sampdoria, è in partenza ma ancora non c’è una vera offerta ufficiale. In entrata so che Gaspar è stato preso e credo che sia in arrivo anche Diallo, è un’operazione da 7-8 milioni totali per entrambi i giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ha detto dei veri scoop…tutte notizie sconosciute… Potevo fare anche io un’intervista così nei giorni scorsi…esperti di calciomercato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*