Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Ghezzal fuori parametro. Fiorentina può andare fuori budget solo in caso”

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, a Radio Blu: “Kalinic Corvino lo vuole tenere davvero, ma il giocatore ha chiesto la cessione. Se la Fiorentina riesce a convincere Kalinic bene altrimenti non conviene continuare a puntarci. Ghezzal ha delle richieste importanti, superiori a quelle che sono le possibilità della Fiorentina, ovvero sopra i 2 milioni di euro, almeno. La Fiorentina può andare fuori budget solo per un giocatore che fa la differenza”. Su Ghezzal dunque ribadito quanto scritto da noi anche ieri sera, ma chissà che con il passare dei giorni e in mancanza di alternative lo stesso algerino decida di abbassare le proprie pretese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. @Stefano: il bello del calciomercato è proprio questo, cioè discutere di un giocatore che dai giornali è stato accostato alla Fiorentina ma che, in realtà, non si sa se sia vero oppure no. E qui nascono i ” mi piace” oppure ” è una pippa” oppure “io comprerei…” che tante volte eccitano la fantasia dei tifosi. Se dovessimo discutere solo a cosa fatte, cioè a giocatore ufficializzato dalla Fiorentina, che gusto ci sarebbe ?

  2. Scusa Antonio 46, ma l’autore è un giornalista ed è risaputo che Corvino non va certo a dire ai giornalisti che cosa sta cercando. Non commentiamo su voci fatte girare solo dai giornali o su Internet da presunti esperti di mercato che poi esperti non sono perché ne prendono una su cento, altrimenti facciao solo chiacchiere o polemiche su niente.

  3. Ma allora perche’ lo hanno cercato.Se ne sono accorti all’improvviso che costa troppo?

  4. Sai te che novità….!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*