Ceccarini: “Giornata decisiva per sapere se l’Anderlecht cederà De Maio alla Fiorentina”

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, in tema di difensori centrali, ha rivelato quanto segue a Radio Blu: “E’ una giornata decisiva per De Maio alla Fiorentina. I viola lo hanno chiesto in prestito, il giocatore sarebbe entusiasta di venire. La Fiorentina aspetta una risposta dall’Anderlecht che deve decidere se darlo via dopo averlo preso appena un mese fa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Veramente penosi………..

  2. Veramente penosi………….

  3. Ci state facendo girare i ……..

  4. Viola dal 1967

    Non ho piu commenti da fare a questa società e questa proprietà, se prendono De Maio ad Agosto dopo che non lo hanno preso a gennaio perche costava 500 Mila Euro!!!
    Invece mi interesserebbe sapere cosa pensano e cosa provano, ad OGGI, quei 15.000 tifosi che hanno rinnovato abbonamento senza se e senza ma, fidandosi ancora una volta di questo Presidente e proprietà!!!
    non capisco come mai a Firenze non si capisca come è successo a Roma casa Lazio o Napoli quando è il momento di dire basta, anche a costo di fare altro per un anno, la domenica….
    Non mi si parli di bacino di utenza e marketing, perchè è una MERA Caz…ata, visto che me ne occupo vi porto per integrale come hanno fatto altre dirigenze straniere ad alzare i guadagni, a tali voci!!!!

  5. Il Toro ha presto il buon rossettini ( livello di astori) X 2 ml.
    Era tanto difficile prenderlo noi e darlo a Sousa un mese fa?

  6. Vorrei ricordare a tutti i leccapalle che questo non é stato preso a gennaio(al posto di benalouane)perché non si aveva 500.000 €. (leggere le dichiarazioni del suo agente ci sono le prove)
    Voglio vedere quanto lp paga adesso corvino!!
    Voglio proprio farmi una risata!!

  7. si, è talmente forte che dopo un mese i belgi hanno già capito che va sbolognato al primo grullo che lo chiede, anche gratis

  8. è talmente bravo che dopo un mese i belgi hanno già capito che è da sbolognare anche gratis.

  9. Si e’ aperta la fase più’ interessante del mercato viola,quella dei Verdu’-Tino Costa -Bena!ouane tanto per intendersi e quindi aspettiamo con ansia di vedere cosa hanno scovato i nostri eroi.
    De Maio non e’ meglio di Roncaglia,quindi spero non venga

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*