Ceccarini: “I dettagli dell’operazione Toledo. Preso un difensore, ma ne arriva anche un altro. Corvino vorrebbe portare giocatore di rilievo”

corvino

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, è intervenuto su Radio Blu per aggiornare su tutte le trattative di mercato che riguardano la Fiorentina: “Toledo? E’ un’operazione di prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 7 milioni di euro. E’ una classica ‘corvinata’. L’altro esterno sarà Tello, a quel punto mancheranno due difensori, uno dei quali sarà van Beek, e un centrocampista. La filosofia di mercato della Fiorentina è questa. Aggiornamenti su Tello? Può essere la settimana giusta, la trattativa è stata lunga e laboriosa. La Fiorentina è abbastanza fiduciosa, anche perché dall’entourage del giocatore arrivano messaggi chiari. Van Beek? Credo ci sia ancora un po’ di distanza, ma attenzione anche al nome di Rekik. Se avesse avuto la disponibilità economica avrebbe preso Pjaca, prima dell’inizio dell’Europeo. Portare un giocatore di un certo rilievo sarebbe fondamentale per lui e per Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. S69@ la Roma ha un organico decisamente superiore ? Non sono d’accordo . Alla Roma invidio solo l’egiziano, che però mi sta sul gozzo e l’allenatore . Troppi doppioni e caos nello spogliatoio. C’è la giochiamo e vedremo come andrà a finire. Chiudo con …………forza Viola .

  2. Paurosi, Foglionico, paurosi. Lo dico e lo ripeto, nn sanno osare. Volevano “riformare” il calcio, hanno preso due scapaccioni e si son messi zitti e buoni, DDV sono anni che dice di voler scendere in politica, ma è li che cincischia, in Rcs il caposcalata lo fanno fare a Bonomi …….. son pavidi, hanno paura di osare.

  3. S69,nella vita non bisogna porci dei limiti,bisogna semmai porci degli obbiettivi,ma che siano obbiettivi raggiungibili,altrimenti il fallimento di un target troppo alto,inevitabilmente,genera frustrazione. Queste sono le regole della vita,i voli pindarici sono fini a se stessi,riapri gli occhi ed il sogno è sparito. Ti posso passare asettici,se vuoi,spilorci,ma di pavidi lo conosci il significato?

  4. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  5. S69@ forse la Roma è il Napoli ci sono superiori, ma non nettamente. L’anno scorso a 8 giornate dalla fine gli eravamo o avanti o vicinissimi. Abbiamo perso malamente solo con la Roma che però quest’anno avrà 4 giocatori importanti in meno. Il Napoli vale qualche punto più di noi se tiene Higuain , altrimenti nonostante i milioni non ci sarà superiore. Io la penso così, poi presto lo vedremo e ci risentiremo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*