Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “I soldi della Juventus per Bernadeschi sono pronti ma la Fiorentina…”. Mentre su Gaspar: “Trattativa avanzata”

Intervenuto su Radio Blu, il giornalista Mediaset specializzato in calciomercato, Niccolò Ceccarini ha parlato della situazione per Bernardeschi: “I soldi della Juventus per lui sono pronti e si parla di un’offerta da 40 milioni più qualche bonus, solo che i dirigenti bianconeri sanno che la Fiorentina, in caso di cessione, non vuol darlo a loro ma mandarlo all’estero. Tutto sarà più chiaro dopo l’incontro tra Bernardeschi e la società”.

Su Gaspar invece la situazione è molto più fluida: “E’ una trattativa avanzata, l’obiettivo della Fiorentina è chiuderla in fretta” ha detto Ceccarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sacripante guarda che nessuno ti obbliga a leggere un articolo che non ti ispira. D’altro canto il signore ci ha dotato di libero arbitrio e la tecnologia di telecomando. Nel senso che puoi saltare la.notizia. massì menzioni amo anche il rispetta per chi ha lavorato all articolo.

  2. Ceccarini non dice niente di nuovo, e come sempre, fa soltanto il sunto sulle illazioni che si leggono ovunque da giorni. Queste interviste con relativi articoli sono veramente inutili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*