Ceccarini: “Il Napoli ha fatto un nuovo tentativo per Kalinic. La Roma ci riproverà sicuramente per Borja Valero ma…”

Kalinic dialoga in campo con i compagni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, intervenuto su Radio Blu, ha rivelato un retroscena interessante su Kalinic: “Nella giornata di ieri il Napoli ci ha provato con la Fiorentina per l’attaccante croato, ricevendo la stessa risposta dal club viola, ovvero 35 milioni di euro. In questo senso quindi non c’è niente da fare. La Roma poi ci riproverà sicuramente per Borja Valero, specialmente se passeranno stasera in Champions League. Deve essere un’offerta molto  importante per far vacillare la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Beppe ha ragione al 100% la gente non capisce nulla, sono 3 anni che non fanno mercato, e dicono di essere sempre in rosso e sotto, come mai? E poi le bugie su Salah, Savic sostituito con uno venduto al Genoa e poi con Tomo. Ma che vi devono fare per capire che gente sono, non vi ricordate proprio nulla? Giocatori forti venduti per ricomprare scarsi, rotti che guadagnano un terzo, se vendessero Borja davvero comprano una ….., come sempre hanno fatto!!

  2. Il paragone tra Jovetic e Kalinic non regge. Non giocano nello stesso ruolo, sono molto diversi tecnicamente e tatticamente, Jo-Jo ha dimostrato una certa fragilità muscolare (e forse anche caratteriale) e sostanzialmente ha fallito quando ha avuto l’occasione di giocare in un top club; Kalinic è un giocatore che ha margini di progresso, forte fisicamente e affidabile tatticamente. Quanto al “dieci volte”, lascerei stare le iperboli.

  3. Leggo tra i vari post,vendere subito per 15,20,30,ecc…ma siete proprio dei gran coglioni. Ma che vi devono fare la proprietà e la dirigenza per farvi capire di che pasta sono fatti?! Hanno venduto Savic per cosa?! 20 in tasca. Cuadrado e altri 36. Chi hanno preso?! Se condono adesso lo prendiamo solo nel di dietro noi e la proprietà s’ingrassa alle spalle dei coglioni che continuano a dargli i soldi. Perché se vuoi vendere per rinforzarti lo devi fare a giugno no a campionato iniziato e a meno di 10 giorni della chiusura del mercato. Ora prendi solo broccoli o strapaghi giocatori modesti. Poi la solita presa in giro,col mercato di gennaio…ci faremo trovare pronti. Poveri illusi

  4. Mi vine una rabbia a pensare che c’e’ Jovetic sul mercato ch costa meno della meta’,ed e’dieci volte piu’fote di Kalinic,e non puo’essere preso per via dell’ingaggio.Facciamo una colletta per jo jo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*