Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Il Napoli voleva Chiesa, la Fiorentina lo blinderà”

Niccolò Ceccarini, giornalista, a tuttomercatoweb.com parla così di Federico Chiesa, grande protagonista della vittoria della Fiorentina sul Bologna: “E’ in questo momento il giocatore più forte e importante della Fiorentina e la Viola lo blinderà. Sa che dovrà rinnovargli il contratto con tanto di adeguamento a cifre consone per il suo talento. Il Napoli era pronto a spendere 35 milioni di euro, e si tratta di un giocatore di altissimo profilo e che si trova benissimo a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma cosa vuoi blindare. La cosa positiva è che non ha né procuratore né tantomeno dei morti di fame che lo attorniano, come capitato a qualcuno ora a gobbilandia. Poi quando sarà il momento di fare il salto di qualità non saranno il Napoli o la Juve sicuramente nel suo destino, ma squadre di altra categoria rispetto a quelle italiane.

  2. Ceccarini ma cosa vuoi che blindino ,nella società dei DV le blindature vengono fatte con il cartone cadono con un soffio di vento ,visto che fine hanno fatto quelle di ADV ,non è per loro non è mai stato anche nei momenti in cui le cose andavano bene, dato che poi trovavano sempre il verso per complicarle, realizzino quello che gli interessa e poi lascino perdere .

  3. Supercannabilover

    😅😅😅😅 grande Ceccarini 😅😅😅😅

  4. Lo blinderemo come
    Bermardeschi e Nicola.

  5. Non andrà a Napoli, non vedo perchè un giocatore di grande prospettiva come Chiesa dovrebbe andare da De Laurentis. Società di grande livello mi possono far paura ma il Napoli no.

  6. Che ci va a fare a Napoli???? Allora può stare a Firenze. Se si muove va a vincere qualcosa di importante ma nn con squadre Italiane..

  7. Il Napoli con 35 milioni,ci puo’ al massimo accendere la pipa,come si dice dalle mie parti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*