Ceccarini: “Il Napoli vuole a tutti i costi Kalinic. La Fiorentina…”

Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato di Mediaset, a Radio Blu parla di Nikola Kalinic che è tornato prepotentemente nel mirino del Napoli che cerca ancora un sostituto di Gabbiadini: “Il Napoli vuole a tutti i costi Kalinic ma la Fiorentina a gennaio non se ne priverà di certo e non prenderà in considerazione nessuna offerta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. testa al crotone, grazie!!!

  2. Non è grave che io sappia o non sappia leggere. Il tragico è che Sei tu che evidentemente non sai cosa scrivi. Fenomeno spesso legato alla pochezza di gnegnero.

  3. Perché sai leggere?

  4. Bisogna vedere che succede nei prossimi 2 mesi, come gira la squadra come gioca Kalinic e poi si può parlare di tutto, certo è che dare via l’unica punta che segna in Fiorentina significa NECESSARIAMENTE reinvestire in qualche buon talento più giovane ma che abbia già dimostrato di poter essere in grado di indossare la maglia viola e non un talento sulla parola o di prospettiva. Ce ne abbiamo i cogl..i pieni di queste chiacchere. Quel che temo è che mancherebbe il reinvestimento adeguato, questo è il problema reale secondo me.

  5. Vedi quale è il tuo problema UOMOSCANNER? Se teniamo Kalinic ad agosto e questi poi ritorna ad essere quello di tre anni fa,cioè un emerito sconosciuto che giocava in una squadra Ucraina,e visto che va per i 30 anni,poi quando ci offriranno al massimo 3/4 milioni con i quali potremmo comprarci al massimo Maccarone dall’Empoli,poi tu sarai il primo a mugolare perché dovevamo cedere Kalinic quando valeva 30 milioni per poterci ricomprare un attaccante più giovane da almeno 12/13 milioni. Se invece lo vendiamo ad agosto non ti va bene lo stesso.

  6. Carissimo uomoscanner, ti leggo sempre con grande attenzione. Peccato non ti sia possibile uscire dal tuo stato di TAFAZZISMO, ma che vuoi farci, nessuno è perfetto

  7. Capisco che trattasi di giorni veramente bui x gli amanti del bilancio da Montella/Pulcinella, Savic-considerato da Marca assieme a Godin come la coppia centrale migliore del mondo, a Cuadrado che folleggia in Champions, a Salah che spopola a Roma a Joaquin che impazza con il suo Betis a quello scarsone di Alonso titolarissimo nel Chelsea a Ljajc trascinatore del Torino; ma insistere a tenere di mano a tale marmaglia….

  8. Riello la differenza è che la Juve rinveste sempre noi no,poi basta col dire e’ facile parlare con i soldi degl’altri ,hanno forse messo una pistola alla tempia per acquistare la fiorentina?poi i soldi sono un po anche se pur minimi anche di chi va allo stadio o paga le pay tv

  9. A tutti i costi? 50 milioni e contenti tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*