Ceccarini: “Il River ha fatto uno sconto per Mammana. La Fiorentina farà di tutto per prenderlo”

Mammana

Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, parla così a Radio Blu del fronte Mammana: “Non resta che aspettare le prime ore del pomeriggio. Il River Plate chiede 10 milioni di euro e non 12 (come sarebbe la clausola rescissoria) e dunque hanno già fatto uno sconto alla Fiorentina. I viola mettono sul piatto 8 più bonus, e sono disposti anche a concedere una percentuale sulla futura rivendita. Mammana non è stato convocato per la gara contro il Boca, Angeloni è in Argentina a trattare, e penso che la Fiorentina farà di tutto per chiudere l’operazione, perché altrimenti non avrebbe senso tutto quello fatto sino ad ora. Non credo molto che Mammana possa essere posticipato a giugno, un investimento del genere deve essere fatto per l’immediato. La mia sensazione è che alla fine qualcosa verrà fatto da parte della Fiorentina per chiudere la trattativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. In assoluto fanno cose senza senso.
    Dopo essersi fatto prendere per il culo dal benfica tutto sto tempo, si pensava di chiudere una trattativa in Argentina in due giorni.
    Ogni società seria quando esce la notizia il giocatore già ha firmato il contratto.
    Ma noi no…sempre a speculare sul prezzo fino a che non arriva una società che paga la clausura rescissoria e so lo porta a casa.
    Se uno su un giocatore ci crede…fa così. .altrimenti nemmeno comincia la trattativa..a meno che non si voglia gettare fumo sugli occhi dei tifosi per poi dire abbiamo fatto il possibile ma non c’è l hanno dato….bahhh

  2. tifoso inquietante

    Finirà come con Bonaventura che lo prenderà il Milan a 6 milioni!😂

  3. ma non dovevaessere partito stamani?
    Bello il mio camporese e bittante.

  4. Con i nostri dirigenti tutto è possibile basta ricordarsi di Milinkovic Savic.

  5. Spero arrivi, ma più che addebitare il ritardo ai dirigenti della fiorentina penso che trattare con i club argentini non sia facile.

  6. In realtà è ridicolo concedere percentuali del 25-30% sulla futura cessione per risparmiare un paio di milioni nell’immediato.
    Ci si perde molto di più alla lunga.
    Contenti loro…

  7. Spero arrivi…che non succeda come più volte e’ accaduto che la sola la tirino a noi tifosi @

  8. violadasessantanni

    Non avrebbe senso quello fatto fino ad ora; siamo tutti d’accordo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*