Ceccarini: “Ilicic vicinissimo al rinnovo”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset ed esperto di calciomercato ha da poco scritto su Twitter una novità importante che riguarda proprio il grande protagonista della vittoria della Fiorentina a Palermo: “Ilicic vicino al rinnovo fino al 2020. Altro grande colpo della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grande Giocatore e sè rinnova sono Arcicontento…Ora come ora è inprescindibile anche per il calo fisiologico di Kalicic (Che non dimentichiamo ha giocato già nel Dinipro una decina di partite prima di venire quà) E ora i 3 pezzi mancanti nel Mercato…Mà alla svelta il nostro Mister,mi pare già Incacchiato (si aspettava perlomeno il Dif Centrale già il 4 occhio questo fa alla svelta ad andare via a fine anno!) FVS!

  2. Violaadimilano

    qq
    guarda che la critica è doverosa e sacrosanta quando un professionista gioca male. Io parlavo di bistrattare che è diverso e allora vuol dirci non capirci. Certo che è cambiato ma quindi come dici anche tu di testa ma perché Sousa è anche bravo come psicologo e motivatore ed i risultati si vedono

  3. viola da milano. Io ero fra quelli ai quali ilicicce non piaceva….però ammettilo che anche lui è cambiato…soprattutto nell’atteggiamento. Poi le qualità tecniche erano indiscusse.

  4. Speriamo sia vero, Ilicic oggi è un giocatore indispensabile per noi.
    Adesso gli acquisti che ha chiesto Sousa Crediamoci fino alla fine ….
    FORZA VIOLA !!!!

  5. Sarebbe un’ottima notizia,senza dubbio.

  6. Violaadimilano

    Tacciono ora i grandi esperti di calcio che anche su questo sito lo bistrattavano e deridevano senza neanche considerare che nel 2015 è stato il ns. miglior marcatore. Bastava capirci un po’ o aver giocato a calcio da ragazzo nel campetto dietro casa senza fare tante chiacchiere pseudo tecniche per capire la grande classe di questo fortissimo giocatore che ora che è considerato valorizzato e tranquillo sta dimostrando appieno il suo valore. A mio parere il più forte nella Viola vedere i 2 gol

  7. Tanta roba…ero allo stadio come sempre a Palermo (ma tifo VIOLA come un matto) e ormai è un giocatore superlativo!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*