Ceccarini: “Inter più defilata per Salah e Fiorentina ottimista ma che decidano tra tutti. Storari è stato cercato, non so se preso”

Punto di mercato con il giornalista di Mediaset Niccolò Ceccarini, che a Radio Toscana parla di un’Inter più concentrata su Cuadrado e meno su Salah: “In modo indiretto ho ricavato la sensazione che l’Inter stia seguendo più Jovetic e Cuadrado, quindi questo mi fa pensare, a meno che non sia una strategia o un depistaggio, che si stiano un po’ defilando su Salah. Questo può permettere alla Fiorentina di acquisire un po’ di fiducia; so che a Milano sta arrivando l’agente dell’egiziano per cui siamo ai momenti decisivi. Però ora che ce lo dicano cosa vogliono fare, perché credo che oltre non si possa andare. Credo che anche un altro paio di giorni sarebbero tanti, tra stasera e domani qualcosa si dovrebbe già sapere. Storari? Il Cagliari, con cui stava trattando, la tengono ancora viva come ipotesi. La Fiorentina fa un po’ muro su questa trattativa però che l’abbiano cercato è vero, non so se già preso. Bernardeschi? Non so se cerca un’occasione per fare il titolare, però a quanto ho capito per ora non si parla né di rinnovo, né di cessione. La Fiorentina deve fare una bella chiacchierata con lui e l’apporto importante deve darlo anche chi sta vicino a lui. Si rischia di cadere in una brutta situazione, soprattutto per Bernardeschi stesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. se il ragazzotto bernardeschi ( calcisticamente ma chi e’ costui ? ) ha altre mira lo dica subito e quindi se possibile cederlo ( e incassare ) se rifiuta a pulire i seggiolini della tribuna per due anni, almeno capira’ cosa vuol dire lavorare e non solo lui. Tranquilli non accadra’ non abbiamo una societa’ con gli attributi ( Lotito lo fece con Ledesma subito in tribuna )

  2. Gente visto che se come sembra il Berna non vuole firmare e da quanto si legge lo prenderebbe il Sassuolo con i gobbi dietro , be facciamo uno scambio Bernardeschi per Berardi tanto se deve andare via dai gobbi almeno cerchiano di guadagnarci anche noi con lo scambio con Berardi…………………………….
    Anche se me la farei fossi i proprietari della Fiorentina come mai un giovane cresciuto nel vivaio abbia cosi ardore di voler andar via…………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*