Ceccarini: “Juve e Napoli su Vecino. Alonso firmerà nei prossimi giorni”

Vecino Barcellona 2

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, parla così a Radio Blu del mercato della Fiorentina: “Si sta lavorando al rinnovo di Vecino che è diventato un perno della Fiorentina. non partirà a gennaio e come lui non partiranno i gioielli che stanno facendo grande squadra. Inoltre su Vecino non c’è solo il Napoli ma anche la Juventus ha manifestato un certo interesse. I partenopei offrono 15 milioni di euro più Maggio ma la Fiorentina non vuole privarsene, Vecino non si muove da Firenze. Bisogna stare sereni anche su Alonso perché è questione di gironi e poi arriverà la firma sul rinnovo. Stiamo tranquilli perché si farà. La Fiorentina ha fatto tutte le mosse giuste. La strada di Rossi è scritta e stanno lavorando per una soluzione alternativa alla Fiorentina. So che la Fiorentina è interessata a Grassi dell’Atalanta così come sta seguendo Sensi del Cesena, anche se in questo caso la battaglia è dura perché ci sono tante squadre interessate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ecco prendere sia Grassi che Sensi sarebbe ottimo giovani ottimi giocatori e Italiani.

  2. Rinnovare con tutti senza discussioni.

  3. GROSSO ERRORE MANDARE VIA ROSSI…L’UNICO FUORICLASSE CHE ABBIAMO E TORNERÀ FORTE GIÀ A GENNAIO!!! Se si fa male Ilicic, con chi lo si sostituisce?
    TENERE ROSSI E PENSARE A PRENDERE 2 DIFENSORI E UN CENTROCAMPISTA. NON SERVONO ATTACCANTI, LO ABBIAMO GIÀ….R O S S I I I I I I !!!!!

  4. Vecino a vita. E’ troppo forte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*