Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Juventus su tre esterni: Di Maria, Douglas Costa e Bernardeschi. Alla Fiorentina può andare Spinazzola”

Niccolò Ceccarini, giornalista, a Mediaset parla del futuro di Federico Bernardeschi: “La Juventus cerca un esterno d’attacco. Stanno parlando con il Paris Saint Germain di Di Maria, con il Bayern Monaco di Douglas Costa e hanno nel mirino Bernardeschi e per lui possono mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro più una contropartita che potrebbe essere Spinazzola. Ancora la Juventus sta monitorando il mercato ma manca l’ultima accelerata sull’obiettivo primario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Mario48, questo sito è fatto o no per commentare le notizie se no a che cosa servirebbe , qui nessuno è un DS è solo un forum di tifosi viola , se non vi sta bene quello che si dici , non c’è bisogno che commentiate passate oltre nessuno si inazzerà se non commentate il suo messaggio.

  2. Spinazzola lo prenderei subito!!!

  3. Una volta tanto bravo Re Leone, qua tutti esperti di mercato, DT, Club manager ecc. ecc., perché non vi proponete….ahahah!

  4. Fracazzo da Velletri

    Si 40 e Spinazzola si deve fare subito!

  5. stiamo scherzando dove lo devo portare bernardeschi nella sede dei gobbi ce lo porto io 40 milioni più spinazzola magari fosse vero

  6. Quello che auspico da tempo, 40 milioni più Spinazzola e siamo a cavallo.

  7. onora il padre

    Magara! Diceva Mazzone….

  8. Mandamme , o non sei te quello che voleva Sturaro e Spinazzola e se non te li danno bene si scordano Berna dove sta il problema.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*