Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Kalinic al Milan a breve, la Fiorentina si butterà su Simeone, ma occhio anche a…”

Niccolò Ceccarini di Mediaset Premium ha parlato a Radio Blu: “25 milioni di euro più bonus, Kalinic sarà del Milan tra domenica e lunedì. La cifra è vicina ai 30, molto vicina a quanto la Fiorentina chiede. La volontà del calciatore è determinante, Corvino si è convinto che ormai è inevitabile. Il Milan ha già l’accordo con lui. La Fiorentina andrà dritta sul Cholito Simeone, ma occhio a Falcinelli e Nestorovski. Babacar può partire, piace al Besiktas. Vedremo cosa vorrà fare, se prenderà in  considerazione offerte. E’ chiaro che un’offerta importante sarebbe tenuta in ampia considerazione. Vecino andrà all’Inter che pagherà la clausola. Veretout è in arrivo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Investire i soldi di berna per comprare Berardi e Falcinelli… Davanti avremmo Chiesa, Saponara, Berardi e come centravanti Baba e Falcinelli. Non sarebbe per nulla male…

  2. Squadra ottima…..per la serie B !
    Forse siamo su scherzi a parte !

  3. Sono d’accordo con te. Questi due in attacco, ci aggiungiamo un esterno sinistro alternativo a Zecknini (Larsson sarebbe buono), Eysseric a destra alternativo a Chiesa, come trequartista abbiamo Saponara ed Hagi, prendiamo un buon terzino sinistro alternativo ad Oliveira, un altro buon centrocampista oltre a Verotout (cosí avremmo Sanchez, Cristoforo, Verotout e quest’ultimo), un centrale esperto alternativo a Hugo e Astori con Tomovic a fare la riserva di Gaspare e la squadra c’é con alternative in tutti i ruoli

  4. Falcinelli sarebbe da Pigliare insieme al cholito. Baba vai vai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*