Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Kalinic, il Milan può offrire Lapadula. Borja Valero-Inter affare in chiusura, mentre Bernardeschi…”

La delusione sul volto di Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esperto di mercato di Mediaset PremiumNiccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto di mercato a TMW Radio, partendo dal mercato in uscita della Fiorentina: “Non so il Milan quanto voglia investire su Kalinic, che la Fiorentina valuta circa 30 milioni di euro anche se c’è una clausola da 50 milioni che i viola non possono pretendere perché si tratta di un valore fuori mercato per il giocatore e credo che su quelle basi non si possa trattare. È un clausola che è servita per pararsi dal mercato cinese come poi successo a gennaio quando Kalinic ha preferito restare a Firenze. Il Milan lo valuta meno e potrebbe inserire Lapadula nella trattativa. Per quanto riguarda Borja Valero credo che l’affare si farà, visto che Spalletti spinge per questa soluzione. Anche in questo caso c’è differenza fra domanda e offerta coi viola che valutano il giocatore sui 10 milioni, mentre i nerazzurri puntano a un prezzo inferiore. Bernardeschi? La risposta definitiva alla Fiorentina arriverà al termine dell’Europeo Under 21. Le sensazioni sono negative, probabilmente non rinnoverà e ci sono diversi club interessati con la Juventus su tutti, specialmente se partirà Cuadrado visto che Douglas Costa rappresenta un discorso a parte rispetto alle uscite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. io suggerirei bernardeschi al barca per messi + 10 milioni e borja al real per bale + 5…il fatto è che se anche barca e real impazzissero e ci facessero tali proposte, ovviamente con ingaggi a loro carico, l”olivocoltore di vernole nemmeno li vorrebbe perché non sono né di mendes né di Ramadani. In compenso noi che abbiamo il codice etico stampato nel cuore ci interessiamo ad uno ancora squalificato per scommesse…

  2. Caro Maurizio visto che anche io sono un grande intenditore ti dico: Bernardeschi per Pjaca + 20 milioni, Kalinic via per 25 e con questi 45 dentro Paredes, Simeone e Laxalt e poi siamo a posto per davvero.Con gli spiccioli di Ilicic Badelj Tatarusanu e Borja lascio libero sfogo per un paio di corvinate.

  3. maurizio firenze

    20 milioni più Cuadrado e l affare e fatto con la juve per Bernardeschi, scambio alla pari con l inter Jovetic e Santon per borja valero e con l attacco siamo a posto , con la vendita di Kalinic kucka e poli e 20 milioni e siamo a posto con il centrocampo , non ci vuole.un mago basta caoirci di Calcio, e Maurizio Firenze e un grande INTENDITORE.

  4. Giovanni ti sei dimenticato di dire che per il 4-2-3-1 di Pioli, Borja nn va bene ….. Che importa se invece va bene per il 4-2-3-1 di Spalletti.
    Nn siamo polemici, accettiamo tutto, nn vorremo mica fare il male dei DV …. ops volevo dire Fiorentina. D’altra parte si sa che se vanno via i marchigiani, il calcio a Firenze finirà, proveranno locuste insanguinate, Godzilla distruggerà il Duomo e Gamera il ponte Vecchio, senza contare che l’oscuro signore, Lord Voldemor, tornerebbe per finire l’opera.

  5. dicks nuovo cafu

    hai ragione Giovanni sono proprio dei cattivi e dei maleducati quei 2 gatti che infamanti gli amatissimi fratelli, il simpaticissimo sig. Mario e l’onestissimo e gustosissimo sig. pantaleo. cattivi cattivi e cattivi!!!

  6. Prima di dare giudizi su altri faresti meglio ad analizzare i tuoi.

  7. A quelli che espongono striscioni contro Corvino per non vendere Borja, dico che non fanno il bene della Fiorentina e che sono degli incompetenti arruffapopolo.
    I giocatori vanno e vengono, la Fiorentina, resta e dico anche che lo spagnolo attualmente danneggia per il suo gioco di portar palla.
    Chi la vuol capire, la capisce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*