Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Kalinic? La Fiorentina chiede trenta milioni al Milan. Lapadula nella trattativa? L’obiettivo della Fiorentina è un altro”

La delusione sul volto di Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Niccolò Ceccarini di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Blu: “Kalinic? Il Milan farà un’offerta alla Fiorentina, che lo valuta una trentina di milioni. Il Milan probabilmente offrirà meno, vedremo come si svilupperà la trattativa. Simeone prima alternativa, operazione da 15 milioni di euro. Lapadula nella trattativa? Non so se rappresenti un’opzione per la Fiorentina. Credo che voglia restare al Milan, so che il Brighton ha chiesto informazioni sul ragazzo. Chiaro che se avessero Andrè Silva e Kalinic…La Fiorentina però ha individuato nel ‘Cholito’ l’attaccante giusto da mettere in squadra. Borja Valero? La Fiorentina sta valutando il da farsi, se arrivassero offerte le valuterà. E’ chiaro che non possono partire Badelj, Vecino, Borja Valero, sostituire i giocatori poi sarebbe molto difficile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. 30 ml cash al massimo se devo prendere una contropartita punto su Locatelli .

  2. Ma poi ti levano la voglia di guardare le partite….società di menefreghisti che se glielo fai notare se l’hanno a male si vede da km..molti giocatori che vanno controcorrente per colpa della società…fortuna che da me i soldi non li hanno più.. .da 5/6 anni…

  3. Alla fine prenderemo Padula e La Paletta nel didietro.

  4. Chi avremmo venduto?

  5. QUOTO ORONZO ma non si può sentire parlare di Paletta, Borriello, Tonelli, Giaccherini gente scarsa esattamente come Tomovic e Salcedo e Milic e intanto si vendono i migliori a chi ? Milan Juve Lazio, tutta gente che ci è arrivata davanti. Montella poi piglia proprio per il sellino, lui sa bene che questi vendono i migliori e ricomprano troiai!!!!! Quindi una concorrente in meno, va ia va ia , i Foulardati devono andare a Benevento con Mastella, è quella la loro dimensione. odio perpetuo per i fratellini che ci umiliano.

  6. Lapadula va bene per l’Empoli in b

  7. Vendete tutto date retta…fate festa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*