Ceccarini: “Kalinic può essere considerata un’idea per il post Higuain a Napoli”

Kalinic Primo Piano

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu, svelando un possibile scenario di mercato: “Kalinic può essere considerata un’idea per il post Higuain. Vendendo l’argentino, il Napoli acquisterebbe due attaccanti e uno di questi due potrebbe essere proprio il numero nove della Fiorentina. Al momento rimane solo un’idea, legata chiaramente all’addio di Higuain dal Napoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Un altro di quelli che la smartellano per mesi con le solite due o tre “idee” le quali poi si dimostrano puntualmente essere soltanto loro, dato che le cose vanno altrettanto puntualmente a finire in un altro modo.

    Se anche dovessero vendere il Pip(P)ita, un altro di quelli che in nazionale dimostrano con puntualità di non essere i fuoriclasse che paiono sembrare con la maglia del club, non vorrei essere De Cinepanettoniis: una volta che tutti sanno che hai in tasca quella maxi cifra, ti spolpano per giocatori che a loro volta valgono un’unghia di quello che hai venduto. E l’ex d.s. del Carpi non è certo l’uomo giusto per gestire questo genere di situazioni. Cioè, se Corvino (del quale si potrà dire tutto, meno che non sappia vendere) ha scucito 25 milioni alla Rube per Melo, non oso immaginare cosa farebbe ad un Giuntoli che gli venisse a chiedere Kalinic con quasi cento milioni in tasca… Quindi dite a Ceccarini di farsi venire un’altra idea.

  2. A QUESTO COMMENTO SAREBBE MEGLIO NON RISPONDERE….. VERO CECCARINI….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*