Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Kalinic sacrificato del mercato viola…”.

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini è intervenuto su Radio Blu parlando del mercato viola ed in particolare della posizione di Nikola Kalinic: “Ha sempre manifestato la voglia di tornare in Premier League. Deve però presentarsi una squadra superiore alla Fiorentina. Kalinic sarà il sacrificato del mercato viola e non arriveranno sicuramente i 50 milioni della clausola. Di sicuro piace al Milan, che ha il sogno però di prendere Morata“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non capisco cosa si pretenda dai DV se purtroppo se società più ricche e offrono ai giocatori cifre fuori dalla portata della viola siamo obbligati a vindere. Se il giocatore non lo vendi rimane contro voglia rende poco e si svincola e perdi tutto. Cmq DV hanno coperto i i bilanci in rosso e si è acquistato SPORTIELLO e SAPONARA sono 16 milioni e stanno investendo. Ma la vedo dura che si ricompatti tutto. Trovo inutile andare a vedere tutti i giocatori venduti… sono andati via di loro spontanea volontà li avresti persi ugualmente almeno prendi qualcosa. Si fanno il dispetto a se stessi..non andare allo stadio si aggrava la situazione che fa calare ancora di più il monte ingaggi. Se siamo pessimisti e si vede sempre NERO O IL PEGGIO. Si segna e non si esulta ? ROBA DA FOLLI…FORSE SPERANO CHE SI PERDE SEMPRE ALMENO POSSONO SFOGARE LE PROPRIE FRUSTRAZIONI. Va riconosciuto il fatto che i tifosi vanno in trasferta a sostenere la viola. Ma ci sono aspetti legati all’ordine pubblico e DV deve dimostrare il non avere contatti con il mondo del tifo altrimenti viene penalizzata la FIORENTINA conj punti tolti in classifica proprio per questo se qualcuno viene daspato DV o il proprietario deve estraniarsi altrimenti si richia penalizzazioni in caso di violenza. Si rischia grosso. Vedi Agnelli con alcuni tifosi malavitosi… se viene accertata la collusione con i tofosi si rischia molto a livello di classifica. Ci vuole più calma e fiducia..la squadra è sempre stato rifomrzata..poi ci possono essere delle annate storte come è fisiologico.

  2. Kalinic al Milan sarebbe una buona cosa secondo me.. Sarebbe un investimento che di sicuro non gli tornerebbe e non so quanto possa ripetere quel che ha fatto in Fiorentina!
    Poi chi offre di più se lo prende.. Se arrivasse un’offerta a 35-40 milioni secondo sarebbe già una grandissima operazione!!

  3. Mai al milan e mai ad un’italiana !!!
    S F V

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*