Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “La Fiorentina deve muoversi per Emre Mor ma non sottovaluterei neanche Jesé. Babacar ha chiesto di restare”

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

A Radio Blu, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato viola: “Il Sassuolo per Politano chiede ancora 20 milioni di euro, Corvino è a contatto con Davide Lippi e si sta cercando di avvicinare il club di Squinzi alla proposta viola. Contestualmente va avanti anche il discorso Emre Mor, la Fiorentina lo sta trattando e sta facendo il possibile per arrivare alla conclusione dell’affare il prima possibile. A quanto ho capito stanno lavorando sui bonus, che possono essere anche importanti. La Roma lo sta seguendo sicuramente ma potrebbe essere anche un messaggio indiretto per il Leicester e Mahrez. Più le cose vanno avanti però e più i rischi aumentano, perché la Roma i soldi ce li ha per cui la Fiorentina deve far veloce. Su Eysseric stiamo cercando di capire quando arriverà a questo punto, con il passaggio del turno del Nizza. Terrei vivo anche il nome di Jesé, con l’unica difficoltà dell’ingaggio: serve una mano dal Psg, che però ha 10 calciatori davanti con Neymar, per cui qualcuno dovrà partire. Per Kalinic invece la situazione non è cambiata di una virgola, resto convinto che il Cholito Simeone sia la soluzione principale per sostituire il croato, mentre Babacar ha chiesto di restare per giocarsi le sue chance”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non c’entra niente con l’orrido mercato della Munifica… ma fossi un tifoso del PSG… sarei preoccupatissimo.. aggirare così le regole del FPF… un buco di bilancio enorme.

  2. Non è più possibile seguire il mercato di quello sciagurato di Corvino perché potresti finire in manicomio perciò chiudo i battenti e riapro il 19 agosto la vigilia della prima partita per vedere che squadra avrà allestito, ma sono molto preoccupato.

  3. Babacar in un calciomercato “normale” e non di SVENDITA totale come questo sarebbe stato da vendere al volo per una buona offerta…sono dell’idea che il giocatore non abbia più margini di miglioramento e che il suo potenziale e la sua continuità di rendimento sia quella attuale.

  4. Non mi pare che Corvino abbia tanta voglia di spendere soldi per completare la squadra.

    Speriamo bene…

  5. I giocatori vanno presi subito sennò te li soffiano.questo non viene sicuro prenderanno il solito rincalzo

  6. Cecca ha parlato anche di Lo Celso in uscita dal Psg…calciatore meraviglioso, un ‘enganche’ di qualità disumana sul quale sarebbe il caso di tuffarsi a capofitto. Ma temo resterà una speranza vana.

  7. Dunque dunque dunque, la situazione secondo i nostri esperti di mercato che voglio mandarci fuori di cervello è questa: la fiorentina offre 12/13, il borussia ne chiede 15. La roma ne offre 20 perché gli piace scialare ma nonostante ciò il borussia fa muro: ne vuole 15!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*