Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “La Fiorentina dovrà tenere di conto altre offerte per Bernardeschi. La Juventus per lui offre Rincon e Sturaro”

L’esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini analizza così a TMW Radio le trattative in uscita della Fiorentina: Quali novità ci sono su Bernardeschi? “All’inizio della prossima settimana ci sarà un contatto, visto che il procuratore del giocatore incontrerà la Fiorentina. Mi aspetto un no da parte di Bernardeschi alla proposta di rinnovo, coi viola che dovranno così iniziare a prendere in considerazione le offerte di altre squadre. La Juve è in pole position e potrebbe inserire nell’operazione Rincon e Sturaro. Per Bernardeschi si respira aria di Juventus, gli altri sono stati solamente interessamenti”. Che ne sarà di Borja Valero e Kalinic? “Penso che Borja Valero sia già un calciatore dell’Inter. Quando sarà ufficiale, ognuno darà le sue spiegazioni. Per Kalinic la distanza tra Milan e Fiorentina è di circa cinque milioni di euro. Il giocatore vuole andare al Milan ed è chiaro che i rossoneri hanno bisogno di un centravanti con le sue caratteristiche. Vedremo se riusciranno a trovare un accordo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Se proprio deve andare che caccino il lesso per intero che dei loro scarti non ne abbiamo bisogno, se li tengano loro, almeno a forza di prendere giocatori e non cedendone nessuno arriveranno ad averne cinquanta in rosa e poi voglio vedere. Soldi cash che con quelli in mano si fa ciò che si vuole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*