Ceccarini: “La Fiorentina è sempre ottimista su Alonso, che non ha firmato, ma dovrebbe velocizzarsi”

A Radio Blu, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini torna sulla questione Alonso: “A ieri sera dalla Fiorentina mi è stato detto che Alonso non ha ancora firmato ma sono ottimisti, la società viola mantiene questa posizione. In qesti casi va bene essere ottimisti ma bisogna anche accelerare, perché poi da febbraio potrà accordarsi con qualche altra società a parametro zero. Berna-Bayern? Ora perché Ancelotti allenerà il Bayern Monaco ed a lui piace Bernardeschi, non vuol dire che i ragazzo andrà per forza in Germania. E’ normale che se continuerà a crescere attirerà ancora interessi e magari potrà anche andare. Troviamo una via di mezzo, perché poi si passa sempre da un eccesso all’altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Violaadimilano

    Non firmi vai fuori rosa e stop. A febbraio vuoi andare via perso per perso almen o non ti metti in mostra. Purtroppo lo sa anche lui che da quella parte l unica alternativa è l onesto Pasqual

  2. Se firma bene altrimenti ciao sotto un’altro,fino ad un anno era uno scarparo ora è indispensabile

  3. Beh..è normale che quando non convinceva non gli si proponesse un rinnovo con i fiocchi, ed ora che convince (ultime prestazioni a parte) sia lui a guardarsi intorno.
    Sono i rischi che ogni società si deve prendere, non solo della Fiorentina.
    Solo i Top Club possono rilanciare alla grande ,non certo noi.
    Quindi ..l’alternativa per gli scontenti è andare altrove a tifare.

  4. Le solite stucchevoli storie che ormai i tifosi non sopportano piu’, anche perchè quasi tutte si concludono con una beffa per i dirigentoni viola. Ormai è palese che non riescano a chiudere un contratto senza farsi pendere per l “cosiddetti” si fanno trascinare fino sull’orlo del aratro e poi…. ciao Beppe, Contenti loro! Come tifosi assistiamo sgomenti a questo teatrino tra chi si dice (sempre) ottimista per maniera e la controparte che tace (il caso Sala fa scuola ma non ha insegnato niente)!

  5. Speriamo bene ma mi pare tardi.

  6. L ottimismo della società lo conosciamo bene….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*