Ceccarini: “La Fiorentina è speranzosa di prendere Lopez. Il ragazzo vuole venire a Firenze”

Lisandro Lopez 2

Sul mercato resta molto calda la pista che porta a Lisandro Lopez, giocatore di cui si parla in chiave Fiorentina ormai da tempo. Su questa operazione, il giornalista Mediaset, Niccolò Ceccarini, ha detto a Radio Blu: “Su Lopez la Fiorentina continua ad essere speranzosa e continua ad insistere. Benfica invece è più restio a darlo via. E’ evidente che il ragazzo voglia venire a Firenze, contento anche per la considerazione che ha di lui Paulo Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Una curiosità: quando un giocatore della Fiorentina vuole andare via lo fa a costo di rompersi… una mano (ndr Jaoquin) oppure a costo di andare in tribuna (Neto), Se invece (caso raro) un giocatore vuole venire a giocare a Firenze lo trattengono dov’è perchè serve li dove sta. Delle due l’una: o i “crostini” capitano tutti a noi, oppure la nostra dirigenza con il calcio c’entra come il cavolo a merenda!

  2. Scusa macromaker ma mexes è finito nelle barbe e poi uno che picchia cosi .puo giocare solo in quelle squadre a strisce. Da noi son cartellini a go go!

  3. Meglio Mexes ora come ora,poi Lisandro tornare alla carica per giugno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*