Ceccarini: “La Fiorentina ha già preso un difensore e vuole anche un centrocampista. Ma con questo Badelj serve davvero?”

Esperto di mercato di Mediaset Premium, Niccolò Ceccarini a Radio Blu commenta le esigenze della rosa viola in vista di gennaio: “I giorni della sosta sono quelli dei condor di mercato, dove si cercano di capire le intenzioni. Credo che la Fiorentina abbia già preso un difensore e sia molto vicina ad un centrocampo, con Walace in cima alla lista dei desideri di Sousa. Per la difesa c’è sempre Mexes, oltre al nome di Rossettini che è uscito ora. Io prenderei un giovane di prospettiva, mentre a centrocampo punterei più su un calciatore importante. Anche se mi sono fatto la domanda: con questo Badelj, questo Vecino, questo Borja Valero e questo Suarez, c’è bisogno di un intervento lì? Però a quanto ho capito io vogliono fare sia un difensore che un centrocampista. Dietro per servirebbe anche un interno sinistro, visto che viene adattato Alonso a volte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Green, te e altri siete fortissimi a dire cosa sbaglia la società, mai che facciano bene, Kalinic perché lo ha voluto Sousa, come se Sousa allenarsi il Calenzano e non la Fiorentina, Badelj perché non sono arrivati altri, perché una società seria ha più di una soluzione, ti do un consiglio, godi del momento quello xche ha da venire nessun vecchio lo ricorda, oppure devo pensare che qualcuno è scontento della squadra in testa con una campagna acquisti definita da alcuni “da pezzenti”? Devo pensare che volete la squadra in fondo? Io spero di no…

  2. Se si prende Walace Sousa potrebbe sperimentare Suarez come centrale in difesa.
    Sarebbe ottimo anche per la ripartenza del gioco, come Gonzalo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*