Ceccarini: “La Fiorentina non vorrebbe cedere Bernardeschi ma l’Inter…”

Punto di mercato su Bernardeschi, e non solo, da parte di Niccolò Ceccarini a TMW Radio: “Bernardeschi e Schick saranno entrambi oggetto di richieste di mercato in estate. La Fiorentina non vorrebbe assolutamente cedere il suo numero 10, decisa a farlo consacrare a Firenze insieme a Chiesa. Poi però bisognerà vedere se ci saranno delle offerte fuori mercato. So per esempio che l’Inter è molto interessata e potrebbe farsi avanti in modo serio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Beh, IL DUBBIO, quello che dici è vero, ma è frutto di contrattazioni svolte da altre amministrazioni, quel progetto si è intoppato di brutto, direi definitivamente, nonostante i gracchianti e perdenti Obaminoidi, e ci sono tante maniere di ripagare un debito, anche quella che prevede il non ripagarlo affatto, o di rinegoziarlo in numerose forme. Alla Cina resterà la quota di popolazione mondiale che ha, ma, a furia di rinegoziare, beh, perderà MOLTO, MOLTISSIMO, di ciò che le precedenti amministrazioni gli hanno garantito. Perchè la Cina è diventata ciò che è grazie a noi occidentali, e a ciò che gli abbiamo concesso, non grazie a sè stessa. Chi dà può togliere, e pare proprio questa la direttrice, togliere e regolare. E rinegoziare. Ci vuole tempo e sangue freddo, ma così sarà. Chiedi a Steve Bannon i dettagli, o cercali, vedrai, ti sarà tutto più chiaro. Tocca ai cinesi essere lungimiranti ora… noi lo siamo già stati fin troppo poco, ma quel tempo è finito Deo Gratias…

  2. Beh, sai GRAK che i cinesi rappresentano il 20% della popolazione mondiale? E che la Cina ha in mano 1/3 del debito estero degli Stati Uniti? Che in Europa abbiano fatto il loro tempo non sembra una previsione particolarmente lungimirante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*