Ceccarini: “La Fiorentina potrebbe spendere una bella cifra per l’esterno destro”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Il giornalista di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, è intervenuto su Radio Blu per spiegare che la Fiorentina sta mettendo in ponte una grande operazione: “La società viola sta cercando di forzare la mano su Lisandro Lopez, ma potrebbe spendere una cifra superiore (Lopez viene trattato a 7 milioni di euro ndr) per acquistare un esterno destro di valore. Dovrebbe essere uno straniero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Magari,nel frattempo compriamo Tino Costa a zero lire.

  2. Giorgio…mi sto scompisciando dal ridere e se il riso come dicono fa bene ti devo ringraziare. Comunque la morale che ne deriva temo sia corretta e purtroppo pur condividendo l’attenzione che i proprietari rivolgono ai bilanci la delusione e’ la mancanza di sano amore e passione per la “nostra” FIORENTINA.

  3. E se tornasse Cuadrado? Potrebbe giocare sia come esterno di centrocampo, che come uno dei 2 trequartisti…..

  4. L’esterno sarà :Luís Carlos Almeida da Cunha, noto come Nani del Fenerbahçe ex Manchester utd.
    Sirigu,Lisandro,Gonzalo,Astori,Vecino,BadelJ(Borja Valero),Bernardeschi,Nani,Ilicic,Kalinic

  5. Anche io ho pensato a Jovetic,sarebbe l’ideale;anche perché come ha giocato alla Fiorentina,non ha giocato da nessuna parte.Ma bisogna sempre vedere se Sousa sia disposto a schierare un altro attaccante,perché sotto questo aspetto mi sembra troppo integralista.

  6. Un esterno di per portare Bernardeschi a sx comunque io lo dico da giorni per me è Praet e poi si passa ad un 433 così fatto
    Spero Sepe
    Alonso Astori Gonzalo Lopez
    Borja Vecino Bernardeschi o Suarez
    Praet Ilicic o Bernardeschi
    kalinic
    E poi si vede

  7. Posso dire una stupidaggine? Ma riprendere Jovetic che è in rotta con l inter nn sarebbe un operazione intelligente? Arretrare borja x l infortunio di badelj e avere così un grandissimo tridente kalinic Jovetic Ilicic. Con rossi in prestito secco.

  8. Esterno destro come? Un giocatore che giochi al posto di Kuba, oppure al posto di uno dei 2 trequartisti dietro Kalinic?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*