Ceccarini: “La squadra più vicina a Giaccherini è il Torino. La Fiorentina deve muoversi, il calciatore è molto ambito. Padoin ad un passo dal Cagliari”

Giaccherini

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Blu: “Per quanto riguarda Giaccherini, il Torino è la squadra che si sta muovendo di più, è forte sul giocatore, col club ha già parlato apertamente. Giaccherini deciderà il futuro fra una decina di giorni, ora ha la testo sull’Europeo, sulla maglia azzurra. E’ un’operazione poco onerosa, lui ha un ingaggio di circa 2 milioni, e gli andrà garantito un ingaggio simile o quasi. Ha un altro anno di contratto, l’intenzione del calciatore è quella di firmare un triennale, ha 31 anni, e vuole restare in Italia. Va sottolineato come anno scorso Pantaleo Corvino lo ha preso per 250.000 euro dal Sunderland, grande operazione, se pensiamo al rendimento di Giaccherini, una grande intuizione. Piace a Corvino, ma non è una trattativa per ora concreta. E’ un calciatore da prendere rapidamente, un’occasione ghiotta, normale che il prezzo lieviti. Al Toro piace anche molto Ljajic, altro obiettivo viola. Su Padoin, il Cagliari è in vantaggio, c’è fiducia dei sardi. Faragò è oggetto di interesse della Fiorentina, ma le prime richieste hanno spaventato la squadra viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ho l’impressione che i 1278 nomi usciti fino ad ora, siano depistaggi del Corvo. Di solito con Pantaleo i nomi vengono fori quando ha già firmato i contratti, nn è Rogg che porta in sede Milincovich per farsi dire “vado alla Lazio”

  2. Se non prendono nemmeno questo, siamo davvero a livelli circensi…

  3. Dopo la pernacchia di Prrr…aet e la non scelta di Texeira, dopo il silenzio di L. Lopez (ancora) e l’interesse per De Maio (questo si che è bono!) adesso perderemo Giaccherini che ambisce il Toro piuttosto che venire nella nostra confusa realtà e perfino Padoan (la terza riserva della Juve) se ne va a Cagliari. Insomma non c’è che dire, siamo una realtà ambita da tutti. Infatti se ne vanno a frotte quasi fossero i topi dopo che si è incendiata la cantina. Evviva siamo a Firenze, dove non succede mai nulla e dove nel calcio non vinceremo mai nulla!

  4. Share be bello riportare in Italia Sirigu Pelle e pre deer Giaccherini per un Fiorentina piu italiana.

    SIRIGU
    ZAPPACOSTA GONZALO ASTORI ALONSO
    GIACCHERINI BADELJ(VERRE) VECINO(BORJA) BERNARDESCHI
    ROSSI PELLÉ

    Ma tanti arriveranno solo slavi e rotti

  5. Ma meglio così,quello che serve a noi e’Tello.Questo è un tornante che c’entra col 4 3 3 ?

  6. Non siamo di sostenere la concorrenza di alcuno…figuriamoci Torino e Cagliari….speriamo che se ne vadano prima di aver disintegrato tutto….e leviamoci anche dalla testa che vogliano fare lo stadio, alla Munifica Proprietà va bene così.

  7. Perché illudete la gente?
    Ha un ingaggio di 2 milioni se non di più, non può venire qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*