Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “La volontà di Kalinic è una sola. L’offerta dei cinesi può arrivare solo se…”

L’esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini si è espresso a Tmw Radio riguardo alle voci di mercato legate all’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic: “Riguardo a Kalinic la situazione è chiara, non arriverà l’offerta dalla Cina fino a quando il croato non farà intendere la sua volontà. Solo se farà capire di voler prendere in considerazione la Cina, in quel caso arriverà l’offerta ai viola. L’offerta potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, che la Fiorentina rifiuterà vista la clausola rescissoria. Kalinic per ora vuole restare alla Fiorentina, senza voler andare in Cina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Roberto, speriamo vada così… per davvero!!!!

  2. Una volta che un giocatore vole rimanere volete che se ne vada…eppoi se segna poco è perché intorno ce poco…metti un terzino che crossa, una punta che gli porta via mezza difesa, e meno solisti..poi si vede

  3. Se kalinic rimane io ne sarò feluce ma Gnigni si taglia le vene.

  4. Se Kalinic non vuole andare in cina ce poco da fare.Se ne faranno una ragione i DV e Corvino a giugno lo venderanno a 20 milioni e prenderanno un sostituto a 10milioni ci fannno sempre un buon guadagno….

  5. Sei una grande tifoso Viola Stefano…io ti ammiro.

  6. Io non ci credo ad una roba del genere. Non credo che Kalinic rifiuterà (se la facessero davvero)una eventuale offerta da DIECI MILIONI ANNUI,e starà qui a prendere solo due milioni,non credo che la società cinese farà un offerta da 40 milioni sapendo che la clausola è di 50,visto che se vorranno potranno tranquillamente spendere quei dieci milioni in più,non credo comunque che la Fiorentina rifiuterà neppure se fossero davvero 40 milioni cash,perché dai 29 anni in su,ci saranno cinque/sei giocatori nel mondo che possono valere più di quella cifra,e Kalinic non è tra questi cinque o sei di sicuro. Quindi,per me è una bufala. Se invece si rivelerà essere vero,allora speriamo che Kalinic accetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*