Ceccarini: “L’Inter è la più calda per Salah ma non credo che la Fiorentina l’abbia già perso. Situazione complicata ma non disperata…”

image

A Radio Toscana l’esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini parla della situazione di Mohamed Salah: “In questo momento gli scenari sono molto vari, niente è deciso perché l’Inter si è mossa con il Chelsea e sta cercando di fare forza su di loro; la Fiorentina ha già versato il milione di euro agli inglesi, ai quali andrebbe bene la permanenza dell’egiziano a Firenze. Domani è in programma questo incontro tra i dirigenti viola e l’entourage del calciatore e credo che ci sarà anche un contatto tra Salah e Paulo Sousa, determinante per il futuro dell’operazione. Potrebbe anche andare incontro ad un progetto tecnico più esaltante come quello nerazzurro ma non credo che Salah abbia già deciso. Penso anche che la Fiorentina abbia intenzione di proporgli un po’ di soldi in più. La più calda è proprio l’Inter mentre Milan e Juve le vedo più arretrate. Senza Salah la Fiorentina perderebbe tante certezze, ancora non vedo una situazione disperata, se pur complicata per gli interessi di tanti club. Dipende molto da cosa succederà domani. Se poi non si riscattano, come sembra, Diamanti e Gilardino, Ilicic riceve un’offerta importante e se ne va… di calciatori poi ne rimangono veramente pochi là davanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Ci sono migliaia di giocatori di ottimo livello ,e qualche decina di campioni…………L’egiziano è tra i migliaia……………Abbiamo fatto a meno di: Mutu,Toni,Jovetic,Quadrado e siamo sempre li………. …… e se non ricordo male ,dopo 2/3 mesi gli avevano già preso tutti (o quasi) le misure.
    Non diamo del FUORICLASSE a tutti i buoni giocatori.

  2. Woyzeck, io non mi astengo, anzi, arrivati a questo punto sarei anche curioso, ma se andrà a finire male, dammi l’indirizzo che ti vengo a cercare anche in capo al mondo che poi facciamo due chiacchiere.

  3. situazione complicata, ma per la Fiorentina

  4. SERVE INTERVENTO DECISO DELLA PROPRIETÀ…VERSARE I 17 milioni e farlo nostro, punto !!…poi l’inter si attacca..

  5. L’Inter continua a comprare e non potrebbe,non si capisce perche’ glielo permettono.Da quanto ne so io,sembra che se Salah non dovesse accettare le proposte della viola,ad altre squadre andrebbe solo in vendita a 25 milioni,perche’ anche il CHELSEA vuole realizzare;a questo punto conviene acquistarlo per 16 milioni piu’ bonus come da contratto e poi,se non vuole restare,rivenderlo e fare naturalmente una bella plusvalenza.Cio’ che non capisco,pero’,e’ l’assenza di A.DV domani,questo e’ grave.

  6. é complicato il “fair play” Franco. L’Inter, non essendo in Europa, può fare e disfare in questo mercato e per l’anno prossimo vedranno come ripianare il bilancio. Noi bisogna stare nei parametri dettati dall’ UEFA.

  7. sempre fiducia in DV, però comincio ad avere i miei dubbi, possibile che ci si debba
    trovare in queste situazioni.
    probabilmente non avendo loro la possibilità diretta della situazione, si sono
    affidati a delle persone incompetenti. ma la colpa sarebbe sempre loro.

  8. se l’egiziano deve partire, chi lo prende deve comprarlo per + di 18 milioni circa 20/22. l’inter ha questi soldi e puo spenderli o per loro il fpf non esiste? il ceccarello ha dimenticato o ha ommesso questo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*