Ceccarini: “L’investimento verrà fatto sull’attaccante, penso a dei profili come Borini e Gabbiadini…”

image

Il mercato dell’attacco tiene banco in casa viola, come conferma l’esperto di Mediaset Niccolò Ceccarini a Radio Toscana“Borini può essere fattibile come caratteristiche del giocatore, perché la Fiorentina sta cercando quel tipo di punta. Non è detto che poi sia lui il prescelto. Un’altra soluzione che mi viene in mente è quella di Gabbiadini, lo dico giusto come esempio e come caratteristiche del profilo: poi lui ha avuto qualche problema con il Napoli dopo qualche panchina in amichevole ma ad oggi non esiste niente con la Fiorentina. A centrocampo ho visto cambiare diversi scenari, Inler credo che voglia andare in Germania e la Fiorentina non lo ha richiesto al Napoli. Io sarei anche dell’idea che Sousa poi voglia far crescere Vecino. A quanto ho capito infatti ad ora la priorità e l’investimento verranno riservati all’attaccante, poi semmai penserebbero al centrocampista. Balotelli alla Lazio? Credo che possa essere una soluzione, se passano il preliminare, con il Liverpool a pagare parte dell’ingaggio. Aldilà dell’imprevedibilità del mercato, penso che la Fiorentina debba pensare bene all’attaccante che viene messo dentro e che non si possa sbagliare scelta. Continuo a pensare che Gilardino possa essere una soluzione utile per i viola, a prescindere da altre operazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Gabbiadini è un esempio..sarebbe buono, ma prenderei Negredo o Calleri..

  2. GABBIADINI CHE è MEGLIO DI BORINI NON IMPORTA SCRIVERLO CARO marco…….

  3. Gabbiadini e meglio di bovini.

  4. Gabbiadini sarebbe sicuramente un ottimo colpo forse il migliore possibile. Magari forza forza forza

  5. Bene bene,ma la difesa?possiamo prendere anche Messi ma se poi hai Tomovi Roncaglia Alonso e Gillberto dove vai?

  6. Come punte sono da prendere GABBIADINI che è molto forte e può gocare come prima punta e come punta esterna e poi anche il GILA che no0n costa molto e il suo dovere lo fa sempre. Inoltre tutti9 e due sono italiani.

  7. Gabbiadini tutta la vita!!!!! puó fare sia la prima che la seconda punta e a napoli ha giocato veramente bene

  8. Secondo me le priorità sono in ordine: Centrocampista (Wallace), terzino destro (Widmer, Sala), centrale difensivo, attaccante riserva di Baba (Gila), attaccante esterno sinistro (Lijaic, Perotti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*