Ceccarini: “Lo scambio tra Gabbiadini e Kalinic sta riprendendo quota. Con un’offerta di venticinque milioni Alonso se ne va”

Kalinic Celta Vigo 3

L’esperto di mercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, ha parlato a Radio Blu del mercato della Fiorentina: “Lo scambio tra Gabbiadini e Kalinic sta riprendendo quota, perché l’Everton si è arrestato sul giocatore. Gabbiadini vorrebbe venire a Firenze, per me la Fiorentina non dovrebbe accettare meno di quindi milioni. Jovetic? La Fiorentina ce l’ha in mano e la trattativa sembra conclusa: la formula è quella di un prestito da qui a giugno. Alonso? La clausola di venticinque milioni è scaduta temporalmente, quindi il Chelsea non può arrivare e acquistarlo. Per ora non ci sono stati contatti tra i club, però con venticinque milioni si può chiudere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Eziio viola da sempre

    Kalinici è stato valutato 40 milioni , non farei nessuno scambio con Gabbiadini , è tutto da dimostrare che valga 25 milioni . Che ha fatto lo scorso anno? Quando è stato chiamato in campionato non ha mai convinto , ha segnato qualche goal in europa league contro squadre materasso. Se iil Napoli insiste per Kalinici ci diamo Insigne o Martens e magari se ne può parlare. Quantii goal ha fatto il Pipita grazie ad Insigne? Ci ricordiamo quelle da lui fatti contro di noi? (finale di coppa italia docet ..): Così facendo magari si scopre che il Baba ci può stare o cedere Ilicic. e con quei sold una peima punta sul mercato la si trova.

  2. Alonso x 25 e’ fattibile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*