Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccarini: “Non capisco il pessimismo sulla Fiorentina. Grossa offerta per Babacar”

Niccolò Ceccarini, giornalista, a Radio Toscana parla così dopo la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter: “Non capisco il pessimismo sulla Fiorentina, purtroppo ha evidenziato dei limiti sulle fasce con Tomovic e Olivera che non sono stati all’altezza del resto della squadra, ma ho visto anche delle buone cose come Gil Dias. In tutto questo poi nessuno dice che l’Inter è una squadra davvero molto forte. Secondo me c’è del buon materiale in questa Fiorentina su cui lavorare, senza considerare che ieri mancavano dei titolari. Mercato? Babacar ha una grossa offerta dal Fenerbahce, sia per il giocatore che per la società, ma lui non vuole andare e dunque se non parte lui sarà difficile fare qualcosa per la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Scusate ho sbagliato volevo scrivere Ceccarini…..

  2. Cuccarini, dato che sei un grande amico di Corvino digli di spenderli quei soldi che ha in cassa o almeno cercare di convincere Cognigni a poterli spendere ,questa volta la questione non va presa alla leggera si puo andare incontro a problemi grossi sportivi ecc . … .

  3. Sono curioso di vedere cosa farà l’inter a Roma, perché se viene asfaltata tutti questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. Per me delle aspiranti alla CL è la meno attrezzata. Deve solo pregare che Icardi non prenda nemmeno un raffreddore. Ieri BV al decimo della ripresa aveva già la lingua a penzoloni. Sulla nostra partita meglio soprassedere ed aspettare fino alla quinta di campionato.

  4. Prima di vendere Babacar direi di vendere un po’ di difensori (i soliti noti intendo)..in modo che 1)non li vediamo piu’ 2)Cognigni non li paga piu’ 3)evitiamo di farci infilare come ieri.Ho messo questo al terzo posto perche’ credo che per questa societa’ sia l ultimo dei loro problemi.Vorrei sapere infine per quale motivo non si riesce ad avere due o almeno un terzino degno di questo nome ormai da molto tempo…i risultati nelle partite si ottengono se hai una difesa forte!

  5. A tutto c’è un limite. Arbitro di m…è vero, ma chi ha visto la partita senza occhiali e ritiene che è stato solo un episodio sfortunato o preparato è meglio che corra a farsi visitare. Con un pò più di freddezza ce ne davano sette !!! Sette a due va…Ma si sa almeno contare le occasioni o no?

  6. Caro Fradiavolo è bello tifare Fiorentina vero? Almeno è quello che traspare in tutti i tuoi commenti!!!

  7. francesco 1956-1969

    Ci stiamo scannando come ********** e non ci rendiamo conto che, se anche se avessimo giocato con Sergio Ramos,Marcelo e Cristiano Ronaldo, ieri sera il parrucchiere di terni e il socio occulto al VAR, avrebbero trovato il sistema di farci perdere la partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*